Calciomercato Milan, Al Maktoum rende più realizzabile il sogno Cristiano Ronaldo?

CALCIOMERCATO MILAN AL MAKTOUM BERLUSCONI CRISTIANO RONALDO – La prossima settimana ci sarà un incontro tra Silvio Berlusconi e Mohammed bin Rashid Al Maktum. I due imprenditori discuteranno di vari affari, tra i quali potrebbe rientrare anche il Milan. E’ da tempo che si parla della cessione da parte di Fininvest di alcune quote della società rossonera e lo sceicco, già sponsor della squadra con la Fly Emirates, sembra essere interessato.
L’incontro deve ancora avvenire dunque le nostre sono solo supposizioni, ma l’entrata in società di Al Maktoum potrebbe cambiare radicalmente le prospettive di mercato del Milan, che potrebbe dunque andare a rinforzarsi in maniera importante per essere competitivo sia in Italia che in Europa.
Il sogno di Berlusconi si chiama Cristiano Ronaldo e magari con l’aiuto dell’arabo può essere più realizzabile, anche se guardando al costo del portoghese viene facile pensare che non sia una pista percorribile nonostante l’immissione di denaro fresco da parte di Al Maktoum.

www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy