Calciomercato Juventus, in costruzione la squadra del futuro: Leali, Verratti, Pogba…

CALCIOMERCATO JUVENTUS LEALI VERRATTI POGBA – La Juventus sta facendo due tipi di mercato. Uno improntato all’acquisto di giocatori fin da subito arruolabili e che possono essere titolari nella squadra di Conte e un altro fatto di giovani talenti che in prospettiva possono essere calciatori importanti.
Tra i giovani va segnalato Leali, portierino 19enne del Brescia che la Juventus ha acquistato per 5 milioni di euro. E non dimentichiamo il regista 19enne Marco Verratti praticamente acquistato in comproprietà dal Pescara per circa 5 milioni di euro. Entrambi non sbarcheranno subito a Torino, ma saranno certamente due pedine squadra del futuro.
A centrocampo è stato da tempo bloccato Paul Pogba (19), in scadenza di contratto con il Manchester United che è stato più volte paragonato a Vieira. Ed è praticamente fatta per Omar El Kaddouri (21) del Brescia.
Per l’attacco si continua a seguire la pista che porta a Manolo Gabbiadini (20) dell’Atalanta, i contatti tra i due club sono già avviati e le trattative proseguono. L’affare è possibile.
Infine va segnalato l’interesse dei bianconeri per Uros Radakovic, 18enne difensore serbo prelevato dal Bologna e lasciato maturare in patria.

Matteo Bellan – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy