CALCIOMERCATO MILAN ROSSI BERLUSCONI THIAGO SILVA – Adriano Galliani ha definito “atto eroico” la scelta di Silvio Berlusconi di trattenere Thiago Silva al Milan nonostante l’offerta da 46 milioni di euro presentata dal Paris Saint Germain di Leonardo e Ancelotti.
Non è dello stesso avviso il giornalista Franco Rossi che attraverso il suo blog rilegge così la vicenda: “La farsa Thiago Silva è finita. A metà gennaio, quando il bluff di Tevez fu scoperto, scrissi e dissi in tv che a giugno ci sarebbe stata la sceneggiata Thiago Silva“.
Ha poi proseguito affermando: “Cifre sparate a casaccio riportate dai soliti trombettieri in servizio effettivo, nel tentativo di far credere ad aste colossali tra le società più ricche del mondo, e poi stop con la frase, ormai classica: il nostro grande acquisto è Thiago Silva. Un già visto imbarazzante e quasi penoso. Tutto è rimandato fra dodici mesi…“.
Matteo Bellan – www.calciomercatonews.com
Maldini non vede l'ora di cambiare aria a gennaio: spunta la nuova squadra per il…
Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…
Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…
L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…
Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…
I rossoneri continuano a guardare con attenzione le possibilità che potrebbero esserci sul calciomercato. E…