Inter, i tifosi credono nel progetto: stesso numero di abbonati dello scorso anno

INTER TIFOSI ABBONAMENTI CHAMPIONS LEAGUE EUROPA LEAGUE – Malgrado l’annata storta e un mercato che deve ancora decollare, il tifoso nerazzurro risponde sempre presente. La campagna abbonamenti infatti viaggia sulle medie della scorsa estate e promette di mantenere l’Inter in vetta alla classifica delle tessere vendute: 36.150 nella stagione passata. Siamo a 5.754 tessere vendute rispetto alle 5.761 di dodici mesi fa.
Quest’anno mancherà anche l’appeal della Champions, ma nel pacchetto il club nerazzurro ha inserito tutte le partite casalinghe dell’Europa League (esclusa l’eventuale semifinale e finale) e quelle interne di Coppa Italia (tranne l’eventuale epilogo). Una novità anche i «pacchetti famiglia» per il primo anello rosso e arancione. Di fatto, se due adulti e due ragazzi sotto i 14 anni sottoscrivono 4 tessere finiscono col pagarle meno di quanto costerebbero nello stesso settore, ma del 2°anello.
Ci si può abbonare presso tutte le agenzie della Banca Popolare di Milano, della Banca di Legnano, della Banca Popolare di Mantova e il negozio «Solo Inter» di Milano (via Berchet 1). La prelazione termina il 22 giugno. Il 26 e il 27 giugno gli abbonati della scorsa stagione che desiderano cambiare posto potranno scegliere tra quelli disponibili. Dal 2 luglio via alla vendita libera.

Matteo Bellan – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy