Calciomercato Milan, Ibrahimovic al Real Madrid e Kakà in rossonero?

CALCIOMERCATO MILAN IBRAHIMOVIC REAL MADRID KAKA’ MOURINHO – Dopo che si è diffusa la voce di una clamorosa rescissione del contratto con il Real Madrid, il nome di Kakà è stato immediatamente e naturalmente accostato al Milan.
Sembra che la prossima settimana gli emissari del brasiliano saranno a Madrid per trattare il divorzio e quando esso sarà reso ufficiale è praticamente certo che il presidente Silvio Berlusconi farà di tutto per riportarlo a Milano. Kakà nel blancos percepisce circa 9.5 milioni di euro netti, ma per tornare al Milan sarebbe sicuramente disposto a rivedere le sue richieste economiche.
Il ritorno del Bambino d’oro riaccenderebbe l’entusiasmo dei tifosi, che non sono molto ottimisti per il mercato che opererà la società di Via Turati.

Per un Kakà che arriva, ci potrebbe essere un Ibrahimovic che invece parte. E proprio per andare al Real Madrid, dove Josè Mourinho sarebbe pronto a riabbracciarlo e a metterlo al centro del suo attacco per confermarsi campione della Liga e poter puntare alla Champions League, una competizione che finora ha lasciato solo delusioni allo svedese e allo stesso club spagnolo che non la vince da moltissimi anni.
Il Milan punterebbe a ricavare almeno 25 milioni di euro dalla cessione di Ibra e otterrebbe un significativo risparmio considerando che si libererebbe dei circa 20 milioni lordi annui che costa l’attaccante di Malmoe alle casse della società.

www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy