Calciomercato Lazio: Candreva resta in comproprietà, piace molto Afellay e per la fascia rispunta Koch

CALCIOMERCATO LAZIO CANDREVA UDINESE AFELLAY BARCELLONA KOCH ZURIGO – Antonio Candreva è arrivato alla Lazio a gennaio in prestito in diritto di riscatto dall’Udinese che fino a quel momento l’aveva ceduto con la stessa formula al Cesena.
I biancocelesti hanno deciso di versare 1.7 milioni di euro ai friulani e il giocatore si trova dunque in comproprietà tra i due club adesso. Nella prossima stagione resterà nella capitale dove ha collezionato 17 presenze tra campionato e coppe mettendo a segno 3 reti. Candreva firmerà un quinquennale da circa 800.000 euro netti.
Tra gli obiettivi della Lazio c’è anche Ibrahim Afellay del Barcellona. Ma prima di lanciarsi all’assalto del talento olandese è necessario vendere Mauro Zarate. Da questa cessione si punta a ricavare circa 13 milioni di euro, 9 dei quali potrebbero poi essere investiti per Afellay.
Il neo tecnico Petkovic vuole un terzino destro e sembra abbia richiesto Philippe Koch, 21enne svizzero che milita nello Zurigo e che è stato già cercato dalla Lazio poco tempo fa. Il suo cartellino vale circa 3.5 milioni di euro. L’alternativa potrebbe essere Anthony Vanden Borre, 25enne belga svincolato dal Genk.

Matteo Bellan – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy