CALCIOMERCATO MILAN MESBAH HERNANES LAZIO – Il Milan è alla ricerca di un regista di centrocampo che dia qualità al reparto e organizzi il gioco. La Lazio, invece, cerca un laterale di fascia sinistra.
Per questo, stando ad alcune indiscrezioni, i rossoneri sarebbero pronti a formulare la seguente offerta alla Lazio: 18 milioni di euro più il cartellino di Djamel Mesbah per Hernanes.
Il brasiliano pace al Milan da molti anni, quando ancora egli militava nel Sao Paolo. Ma furono i biancocelesti successivamente ad acquistarlo per 14 milioni di euro. Ora la valutazione si attesta attorno a circa 25 milioni. Se l’offerta proveniente da Via Turati fosse realmente quella, il presidente Lotito certamente si siederà a trattare.
Il tecnico laziale Petkovic, inoltre, conosce bene Mesbah perché lo ha osservato mentre si faceva le ossa nel campionato svizzero giocando nel Servette, nel Basilea, nell’Aarau e nel Lucerna prima dell’escalation in Italia, dall’Avellino al Milan passando per Lecce.
Analisi della crisi del Manchester United negli ultimi tredici anni.
Reazioni sui social per la tragedia di Jesús De Miguel e la situazione di Jesús…
Il Parma vince 3-0 contro l'Atalanta. Gilardino elogia Fabbian e Lontani.
La Juventus conferma la fiducia in mister Spalletti, con Carnevali che parla di continuità e…
Inter sfida il Feyenoord in Champions League alle 21:00. Riscatto dopo il derby.
Il Napoli affronterà il Porto mercoledì alle 21 in Champions League. Situazione critica per gli…