Calciomercato+Napoli%2C+Zamparini+su+Balzaretti%3A+il+Napoli+unico+corretto+nel+trattare%2C+gli+altri+pensavano+di+fare+un+affare+perch%C3%A8+va+in+scadenza+l%26%238217%3Banno+prossimo%26%238230%3B
calciomercatonews
/2012/07/21/calciomercato-napoli-zamparini-su-balzaretti-il-napoli-unico-corretto-nel-trattare-gli-altri-pensavano-di-fare-un-affare-perche-va-in-scadenza-lanno-prossimo/amp/

Calciomercato Napoli, Zamparini su Balzaretti: il Napoli unico corretto nel trattare, gli altri pensavano di fare un affare perchè va in scadenza l’anno prossimo…

CALCIOMERCATO NAPOLI ZAMPARINI BALZARETTI – Il Napoli non molla Federico Balzaretti come pista privilegiata per la sua fascia sinistra, e quanto forte sia il pressing del club azzurro per portarsi a casa l’esterno mancino della Nazionale lo svelano le parole di Maurizio Zamparini a ‘Radio Kiss Kiss’: “Anche lunedì all’Assemblea di Lega, e il giorno dopo, Aurelio mi ha chiesto molto veementemente Balzaretti – svela il presidente rosanero – ma io sono stato costretto a rispondergli che non dipende da me perché io glielo darei molto volentieri visto i rapporti che mi legano a De Laurentiis. Gli ho detto: parlane con il procuratore perché sicuramente non dipende da me. Sono convinto che Aurelio mi stia pressando perché Mazzarri vuole Balzaretti fortemente“.

Il Napoli è l’unica squadra che mi ha chiesto realmente il giocatore – affonda poi Zampa – gli altri tutti a parole e sui giornali. Pensavano di fare un affare perché lui va in scadenza l’anno prossimo. Devo anche fare i complimenti a De Laurentiis che mi ha offerto i soldi per il valore di Balzaretti come se fosse sotto contratto per noi ancora per quattro anni…“.

Matteo Bellan – www.calciomercatonews.com

admin

Share
Published by
admin

Recent Posts

Milan niente da fare, il giocatore ha già deciso

Niente da fare per il Milan, il giocatore ha preso la sua decisione: il suo…

4 mesi ago

Retrocessione Juventus: l’incubo diventa realtà

Non è un momento semplice per la seconda squadra bianconere: interruzione del progetto in caso…

4 mesi ago

Tegola Milan, macigno per Pioli: altro stop

Emergenza infortuni Milan: sale a quota 29 il numero degli infortuni di questa stagione della…

4 mesi ago

Tegola Inter: dopo Cuadrado, stop per un altro big

Brutte notizie in casa nerazzurra, arriva l’ennesimo stop per Simone Inzaghi alla vigilia della partita…

5 mesi ago

Juventus beffata: “L’Inter lo ha già preso”

Ennesimo derby d’Italia nel calciomercato: sembra fatta per la squadra di Simone Inzaghi, ma la…

5 mesi ago

Ennesima tegola per Allegri: 2023 finito per il big azzurro

Brutte notizie per il mister Massimiliano Allegri, che dopo i tre punti conquistati con la…

5 mesi ago