Calciomercato Lazio: agente di Xandao a Roma, Lotito prova a chiudere?

CALCIOMERCATO LAZIO AGENTE XANDAO LOTITO SPORTING LISBONA – Marcio Rivelino, figlio di Roberto Rivelino (campione del mondo con il Brasile nel 1970), è uno degli agenti di Xandao, difensore centrale dello Sporting Lisbona ed ha annunciato su Twitter un suo imminente sbarco in Italia: «Sto partendo per l’Italia, per risolvere una negoziazione».
Tutti sappiamo ormai che il giocatore è uno degli obiettivi della Lazio e che l’incontro sarà proprio con il club capitolino. Il suo cartellino appartiene alla Traffic, scuderia che gestisce molti giocatori. L’agenzia l’ha tesserato attraverso il Desportivo Brasil, club di Porto Feliz, stato di San Paolo. Lo Sporting deve ancora versare i 3 milioni per il riscatto. Ma non è detto che lo facciano poichè vivono un momento di crisi economica. Per questo motivo il presidente Claudio Lotito si è fatto avanti con un’offerta da oltre 2 milioni di euro cash.
La Lazio aspetta l’incontro con Rivelino e spera di chiudere l’affare per Xandao, brasiliano con passaporto italiano che quindi non andrebbe ad occupare un posto da extracomunitario.

Matteo Bellan – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy