Calciomercato Napoli, Lavezzi: “Ho scelto il Psg perchè il mio ciclo a Napoli era finito”

CALCIOMERCATO NAPOLI LAVEZZI PSG – Tra il Napoli ed Ezequiel Lavezzi è stato amore a prima vista. Un amore intenso, travagliato che ha riportato alla mente dei tifosi azzurri il forte legame con Diego Armando Maradona. Dopo cinque anni, però, il Pocho ha scelto di lasciare Napoli per sposare il progetto del Psg. Oggi, a distanza di diverse settimane, Lavezzi ha deciso di spiegare il motivo della sua scelta.

“Perché nelle scorse sessioni di mercato non era giunto il momento di lasciare Napoli. Nel 2011 mi sono accorto che il mio ciclo alle pendici del Vesuvio s’era concluso”.

“Ho 27 anni e se avessi aspettato ancora sarebbe stato troppo tardi. Per questo motivo decisi che, qualora fosse arrivata un’offerta importante, l’avrei accettata” riferisce l’attaccante del PSG a ‘Le Parisien’ riguardo alla sua scelta.

“Sono stato sedotto da questo progetto e dalla possibilità di vivere a Parigi. E poi ho chiuso la mia avventura al Napoli con la vittoria della Coppa Italia. Non c’era modo migliore per andar via”.

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy