Calciomercato Napoli: per Balzaretti serve solo il sì del giocatore

CALCIOMERCATO NAPOLI BALZARETTI JOVETIC – Il giornalista Rai Ciro Venerato, esperto dei movimenti di mercato del Napoli ha parlato ai microfoni del Sussidiario dei movimenti di mercato degli azzurri. A cominciare da Federico Balzaretti: “La situazione con Balzaretti è chiara da tempo. Venti giorni fa ci un colloquio tra De Laurentiis e Moggi, agente del giocatore, in cui i due trovarono l’accordo economico sulla base di 1,5 milioni di euro a stagione più bonus. Ma Alessandro Moggi avvertì subito il presidente dei problemi familiari di Balzaretti. Sette giorni fa il Palermo ha raggiunto l’accordo con il Napoli sulla base di 4,5 milioni di euro cash, un’offerta irrinunciabile per i rosanero”.

Per concludere l’affare manca ancora qualcosa: “Gli scogli sono tre: in primis c’è il problema familiare di Balzaretti che conosciamo tutti. Ma l’altro ostacolo è rappresentato da Moggi. Il procuratore del giocatore è rimasto male per le parole di De Laurentiis di qualche giorno fa, il presidente ha puntato il dito contro l’entourage del giocatore. Ora Moggi aspetta le scuse dal presidente del Napoli. E poi ci sono sempre alcuni club importanti come Roma e Milan che potrebbero tentare il giocatore”.

L’altro nome caldo per il Napoli è quello di Jovetic: “De Laurentiis ha parlato spesso con il procuratore del giocatore Fali Ramadani che è lo stesso di Behrami. Jovetic vuole assolutamente un contratto da top player, per questo i club inglesi potrebbero essere avvantaggiati, così come la Juventus, rispetto al Napoli. Ma nella prossima stagione il Napoli parteciperà all’asta”.

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy