Calciomercato Lazio: Palombo soluzione low cost per il centrocampo

CALCIOMERCATO LAZIO PALOMBO SAMPDORIA – Mentre c’è da sfoltire un’intera squadra, il mercato della Lazio potrebbe avere una svolta nelle prossime ore. I biancocelesti avrebbero individuato una soluzione low cost per rinforzare il proprio centrocampo. Piace infatti molto Angelo Palombo della Sampdoria, il mediano, in rotta con i blucerchiati, potrebbe rientrare in uno scambio che porterebbe il brasiliano Matuzalem sotto la Lanterna.

Il ds doriano Sensibile però smentisce al momento tale ipotesi: ““Matuzalem-Palombo? Lo apprendo solo ora, al momento non mi risulta alcun riscontro, almeno da parte della Sampdoria”.

Il dirigente blucerchiato, però, conferma l’addio di Palombo: “L’addio di Palombo è di dominio pubblico. Tecnicamente abbiamo intrapreso altre strade e abbiamo spiegato al ragazzo la nostra scelta“. Matuzalem, però, non interessa: “L’arrivo di un centrocampista è indissolubilmente legato ad alcune situazioni in uscita. Il valore di Matuzalem è indiscutibile ma al momento non rientra nei nostri piani”.

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy