Calciomercato+Lazio%2C+Lotito%3A+Le+richieste+di+Diakit%C3%A8+sono+assurde
calciomercatonews
/2012/09/04/calciomercato-lazio-lotito-le-richieste-di-diakite-sono-assurde/amp/

Calciomercato Lazio, Lotito: Le richieste di Diakitè sono assurde

CALCIOMERCATO LAZIO DIAKITE’ LOTITO – La sua Lazio dopo un precampionato difficile, ha iniziato la stagione alla grande con due vittorie consecutive in campionato e l’accesso alla fase a gironi di Europa League. All’arrivo in Lega, Claudio Lotito ha parlato a lungo con i giornalisti mostrando il suo buon umore: “Se saremo protagonisti in campionato lo vedremo – ha iniziato -, ma la squadra è unita, ha voglia di giocare e di fare bene. Abbiamo qualità e tutto il merito è di Petkovic“.

Il presidente ha parlato del mancato passaggio di Floccari all’Inter: “Per lui abbiamo avuto tante richieste, ma non volevamo indebolire la rosa e abbiamo preferito inserire i giocatori che consideravamo utili per il nostro progetto. Abbiamo sette attaccanti, ma ancora non facciamo la raccolta delle figurine Panini: Petkovic ha le idee chiare e io lo stimo molto. Non ci sono problemi di abbondanza perché abbiamo tre competizioni e lo scorso anno abbiamo fatto i conti con gli infortuni“.

Capitolo Diakitè:  “Le sue richieste sono assurde. L’ho preso quando non faceva parte del panorama calcistico internazionale, l’ho portato in prima squadra, ha avuto due infortuni e gli siamo stati vicini. Ora gli proponiamo un rinnovo del contratto: l’offerta è tre volte superiore a quanto guadagna, ma la sua richiesta è assurda anche perché altri nello spogliatoio non guadagnano quei soldi… Evidentemente avrà altri interessi o avrà già stretto accordi. Se la Lazio troverà conferme di comportamenti non corretti, agirà nelle sedi opportune“.

Infine l’elogio per Klose: “In estate ce lo hanno chiesto, come ci sono stati chiesti altri giocatori, ma la Lazio non aveva intenzione di cedere nessuno dei suoi punti di forza. Klose è un grande professionista: qualcuno sosteneva che a 34 anni non era più valido e invece… Ha scelto la Lazio perché voleva dimostrare il suo valore e perché credeva nel nostro progetto“.

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

S. Dibenedetto

Published by
S. Dibenedetto

Recent Posts

Milan, affare da 30 mln: arriva il jolly offensivo

Le prestazioni di Leao e di Pulisic non sempre stanno convincendo e i rossoneri sono…

3 settimane ago

Contatti con Nunez: colpo Scudetto, sarà il numero 9

Con lo scoppio della guerra in Medio Oriente, Nunez sta spingendo per tornare in Europa…

3 settimane ago

Inter, le cessioni finanziano il colpo: via libera del Barcellona

I nerazzurri sono al lavoro per rinforzare la rosa e c'è un profilo che potrebbe…

3 settimane ago

Juventus, tegola Vlahovic: svelati i veri tempi di recupero

Piove sul bagnato in casa bianconera. Lo stop di Vlahovic rischia di essere più lungo…

3 settimane ago

Napoli, affare in Serie A: Inter beffata con lo scambio

La vittoria dell'Inter ha allontanato ancora di più lo Scudetto per il Napoli. Ora la…

3 settimane ago

Milan, il bomber sarà azzurro: Allegri dice sì

Con Vlahovic sempre più vicino al rinnovo con la Juventus, il Milan sembra aver virato…

3 settimane ago