CALCIOMERCATO MILAN ROMA BOJAN – Dopo una sola stagione con la maglia della Roma, Bojan Krkic ha chiesto di andare via scegliendo il milan di Massimiliano Allegri. Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, lo spagnolo ex Barca racconta il suo recente passato in giallorosso, non senza una piccola vena polemica, svelando le sue speranze per il futuro.
Zeman ha avuto belle parole per lei, però ha detto anche che non poteva garantirle il posto fisso. E’ vero che lei patisce il fatto di doversi guadagnare una maglia da titolare? «A tutti piace giocare, ma io sono uno onesto e se non sto bene sono il primo ad ammetterlo. Però mi ha dato fastidio sentire che alla Roma non ho avuto pazienza. Hanno fatto girare chiacchiere che non mi sono piaciute, è stato detto che io non mi ero inserito bene nel gruppo, ma io avevo dimostrato di meritare di giocare. Invece anche nelle amichevoli è successo che io stessi bene ma poi finivo lo stesso in panchina».
Al Milan ha preso il numero 22 che è un numero pesante da portare per 6 stagioni è stato sulle spalle di Kakà che qui ha vinto una Champions League, un Mondiale per club, due Supercoppe Uefa, uno scudetto e una Supercoppa italiana.
«Lo so, ma non è il primo numero pesante che indosso. A Barcellona avevo il 9, che prima era stato di Ibrahimovic, Ronaldo e Cruijff. In ogni caso io non sono uno di quelli che si lega ai numeri: ho scelto il 22 perché sono arrivato al Milan il giorno del mio ventiduesimo compleanno».
Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com
E' cosiderato uno dei migliori allenatori in circolazione del momento e per questo che ora…
Maldini non vede l'ora di cambiare aria a gennaio: spunta la nuova squadra per il…
Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…
Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…
L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…
Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…