Calciomercato Juventus, Chirico: Diakitè non serve, aspettiamo Bendtner

CALCIOMERCATO JUVENTU DIAKITE’ BENDTNER – Nonostante il mancato arrivo del top player, la Juventus ha cominciato molto bene la stagione con due vittorie convincenti. Al posto del top player è arrivato il gigante danese, Bendtner ma le ultime suggestioni di mercato vogliono i bianconeri in vigile attesa su Huntelaar. Marcello Chirico, opinionista dell’emittente televisiva Telelombardia di dichiarata fede bianconera ha espresso le sue opinioni al sussidiario.net. Ecco le sue dichiarazioni:

Ma perchè bisogna parlare adesso di obiettivi di gennaio? Mi sembra fuori luogo, e poi non riesco a capire una cosa. Perchè Bendtner è stato già bocciato? Non l’abbiamo nemmeno visto in campo. Certo, ci aspettavamo altro dal mercato, il primo ad ammetterlo è stato Marotta. Credo che Marotta non abbia poi tutti i torti quando dice che trentuno milioni, per un giocatore di ventinove anni che andava in scadenza, non erano logici da spendere. Certo, quello era l’obiettivo e hanno preso Bendtner, ma da qui a pensare a Huntelaar, o allo stesso Llorente mi sembra esagerato”.

Stesso ragionamento anche per Diakitè: “Per lui vale lo stesso ragionamento fatto per Huntelaar: al momento siamo coperti. Barzagli, Ceceres, Bonucci, Chiellini, Lucio, all’occorrenza Marrone: non vedo perchè la Juventus dovrebbe andare a prendere Diakitè. E’ chiaro che la squadra va rinforzata un pò per volta, però i ragionamenti di mercato oggi li accantonerei”.

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

 

Impostazioni privacy