Calciomercato Napoli, Capozucca: con Vargas era tutto fatto, ma è saltato tutto perché…

 

 

CALCIOMERCATO NAPOLI CAPOZUCCA – Il ds del Genoa Stefano Capozucca intervistato da Radio CRC si è soffermato sul mancato arrivo al club ligure dell’attaccante cileno del Napoli Eduardo Vargas spiegandone i motivi:

Il Genoa ha seguito Edu Vargas del Napoli, come mai la trattativa è saltata?

“Precisiamo: la trattativa che avrebbe dovuto portare Edu Vargas dal Napoli al Genoa non è mai saltata. Il Napoli, nella persona di Bigon, uno tra i più schietti, leali e sinceri direttori sportivi che abbiano mai fatto parte del mondo del calcio, era ben disposto a cedere il giocatore al Genoa. Tutto era pronto, i buoni rapporti che intercorrono tra i due club avevano fatto trovare anche l’accordo facilmente, l’unica condizione era quella di trovare una punta che entrasse nell’organico del Napoli. Perso Pazzini, il Napoli non ha cercato altri sbocchi di mercato in entrata a livello di attaccanti, perciò hanno preferito tenere Edu Vargas”.

Come mai non avete inserito nessuna contropartita tecnica?

“Non abbiamo mai voluto inserire né Gilardino né tantomeno nessuno dei nostri attaccanti, dal momento che il Napoli è una squadra a cui non possono essere imposte delle trattative. Ormai è diventata una squadra ricca ed una tra le più importanti che abbiamo a livello calcistico italiano. Le scelte le fanno loro non noi”.

 

Giacomo Novara – www.calciomercatonews.com

 

 

Impostazioni privacy