Calciomercato Juventus, Marchisio e il sogno di restare in bianconero: Vorrei rinnovare per altri 5 anni

CALCIOMERCATO JUVENTUS MARCHISIO – Claudio Marchisio, uno dei perni della Juventus, ha parlato in una lunga intervista a Tuttosport. Tanti gli argomenti trattati dal Principino, dalla sfida di Champions contro lo Shaktar fino al sogno di restare per sempre in bianconero.

SHAKHTAR – “E’ un impegno da prendere con le molle. Sarà un match decisivo o quantomeno molto più importante. Vincendo saliremmo a quattro punti e poi avremmo davanti due match con i danesi, sulla carta molto più semplici. La qualificazione sarebbe a un passo”.

CONSAPEVOLEZZA JUVE – “Sappiamo di essere forti. Se siamo i più forti lo sapremo solo al termine del campionato. Certo la fenomenale cavalcata dello scorso anno ha portato sicurezza e serenità a ognuno di noi”.

CAVANI L’ANTI-JUVE – “E’ un po’ presto ma direi che sì, può essere lui l’anti-Juve. Soprattutto perchè non è solo. Penso a Pandev che da quando è partito Lavezzi non ha sbagliato un colpo. E poi c’è Hamsik, che mi è sempre piaciuto tantissimo”.

RESTARE A VITA IN BIANCONERO O SCEGLIERE UNA NUOVA AVVENTURA? – “Per l’avventurina è presto, mi  sento molto giovane e ho un contratto lungo che mi lega alla Juve. Il  mio sogno è che nel 2016, quando scadrà l’attuale accordo, mi venga  proposto di prolungare per altri cinque anni. Dicono che io assomigli a Gerrard, come lui vorrei essere identificato con una sola squadra. Io  top player? Mi sento un giocatore importante, che qualcosa ha già messo  in bacheca”.

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy