Calciomercato+Inter+i+nerazzurri+pescano+in+Argentina%3A+dai+Funes+Mori+a+Cirigliano%2C+ecco+tutti+gli+obiettivi
calciomercatonews
/2012/10/31/calciomercato-inter-i-nerazzurri-pescano-in-argentina-dai-funes-mori-a-cirigliano-ecco-tutti-gli-obiettivi/amp/

Calciomercato Inter i nerazzurri pescano in Argentina: dai Funes Mori a Cirigliano, ecco tutti gli obiettivi

CALCIOMERCATO INTER FUNES MORI CIRIGLIANO – Data come una squadra in crisi, ancora in cerca di una personalità, l’Inter sta smentendo tutti dimostrando di avere le carte in regola per lottare per i primi posti della classifica e giocare anche per il ruolo di anti Juventus, sempre più padrona del campionato. A dispetto di chi pensava che Andrea Stramaccioni non fosse in grado di guidare una squadra importante come quella nerazzurra o per coloro che hanno sempre giudicato la rosa nerazzurra incompleta, è arrivata la risposta del campo. L’Inter è lì, al terzo posto in classifica, a un punto da Napoli e a quattro punti dalla Juventus. Sabato ci sarà l’incontro diretto con i bianconeri. Batterli o riuscire a strappare un pareggio sarebbe una vittoria importantissima. L’obiettivo è restare il più possibile vicini alla Juventus per poi cercare l’aggancio con gli innesti che arriveranno dal mercato di gennaio.

OBIETTIVI ARGENTINI – Fermo restando che il primo obiettivo dell’Inter per gennaio è Paulinho, i nerazzurri guardano anche al mercato argentino. In particolare, l’Inter sta osservando molto da vicino tre giocatori. I primi due sono gemelli. Si chiamano Rogelio e Ramiro Funes Mori, entrambi giocatori del River Plate su cui, come scrive Gianluca Di Marzio nel suo blog, hanno messo gli occhi diverse società.  Il difensore Ramiro, però, si è rotto il legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Un grave infortunio che lo terrà fuori a lungo, per oltre sei mesi. Per El Mellizo, il gemello, il mercato è rinviato al prossimo giugno, in attesa di tornare al 100%. Per ora, quindi, gli occhi sono tutti per suo fratello Rogelio. E’ una prima punta forte fisicamente, è alto un metro e 85 e ha un buon senso del gol. Era stato accostato alla Fiorentina, ora è nel mirino dell’Inter.

CIRIGLIANO NON SI DIMENTICA – Oltre ai due Funes Mori, l’Inter osserva sempre Ezequiel Cirigliano. Il talento argentino piaceva alla Lazio, è stato accostato anche a Roma e Napoli. E’ argentino, ma ha anche il passaporto italiano: un motivo in più per seguirlo da vicino. Classe, talento e piedi buoni. Anche per Cirigliano il futuro potrebbe essere in Italia.

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

S. Dibenedetto

Share
Published by
S. Dibenedetto
Tags: cirigliano

Recent Posts

Milan niente da fare, il giocatore ha già deciso

Niente da fare per il Milan, il giocatore ha preso la sua decisione: il suo…

4 mesi ago

Retrocessione Juventus: l’incubo diventa realtà

Non è un momento semplice per la seconda squadra bianconere: interruzione del progetto in caso…

4 mesi ago

Tegola Milan, macigno per Pioli: altro stop

Emergenza infortuni Milan: sale a quota 29 il numero degli infortuni di questa stagione della…

4 mesi ago

Tegola Inter: dopo Cuadrado, stop per un altro big

Brutte notizie in casa nerazzurra, arriva l’ennesimo stop per Simone Inzaghi alla vigilia della partita…

4 mesi ago

Juventus beffata: “L’Inter lo ha già preso”

Ennesimo derby d’Italia nel calciomercato: sembra fatta per la squadra di Simone Inzaghi, ma la…

5 mesi ago

Ennesima tegola per Allegri: 2023 finito per il big azzurro

Brutte notizie per il mister Massimiliano Allegri, che dopo i tre punti conquistati con la…

5 mesi ago