Sampdoria-Pescara%2C+voti+e+pagelle+della+Gazzetta+dello+Sport
calciomercatonews
/2013/01/28/sampdoria-pescara-voti-e-pagelle-della-gazzetta-dello-sport/amp/

Sampdoria-Pescara, voti e pagelle della Gazzetta dello Sport

SAMPDORIA PESCARA VOTI PAGELLE GAZZETTA – La Sampdoria vince sei a zero contro il Pescara di Bergodi. Un punteggio tennistico da parte del club blucerchiato che ha visto all’opera il grande Mauro Icardi, autore di quattro gol e che la Gazzetta premia con un 8 in pagella. La Sampdoria convince quasi in tutti i reparti. Il Pescara naufraga da tutte le parti e solo il portiere Perin si salva un po’ cercando di limitare i danni. Voti e pagelle della Gazzetta dello Sport.

ROMERO s.v. Spettatore sull’erba umida, si sarà preso un raffreddore. GASTALDELLO 7 Sicuro, sempre in anticipo. PALOMBO 7,5 Ma come hanno fatto a lasciarlo ai margini per mesi? Padrone del campo. COSTA 6,5 Sempre attento. DE SILVESTRI 7 Devastante, domina la fascia destra. OBIANG 8 Idee geniali trasformate in fatti con grande velocità. Sa anticipare i movimenti di compagni e avversari. KRSTICIC 6,5 Stavolta più bravo come diga che come cervello. POLI 6 Fa il gregario per un Obiang ispiratissimo. MUNARI 6 Gestione serena del vantaggio. ESTIGARRIBIA 6 Qualche giocata per partecipare alla festa, senza esagerare. EDER 6,5 Due assist e una partenza sprint, ma cala alla distanza. SORIANO 6 Entra, pressa e regala un gol a Icardi. h 8 IL MIGLIORE ICARDI Sfuggente come una saponetta bagnata. Capuano e Terlizzi non capiscono mai dove va. MAXI LOPEZ 6 Al rientro mostra di poter essere prezioso. All. ROSSI 7 Il vestito che ha cucito sulla squadra non fa una piega.

PESCARA 4,5 h 6 IL MIGLIORE PERIN Sei gol incassati senza colpe e almeno tre belle parate. BALZANO 5 Dietro si salva, ma quando avanza non sa cosa fare. CAPUANO 4 Quando Icardi lo beffa sul 2 0 perde la testa e non ne azzecca più una. TERLIZZI 4 Poco attento e apre la diga con un rigore evidente. BOCCHETTI 4 Molle e svagato, la sua corsia è una rampa di lancio blucerchiata. BLASI 5 Falloso, impreciso, sempre in difficoltà. (Nielsen s.v.) D’AGOSTINO 4,5 Gestisce bene molti palloni, ma è nella sua zona che la Samp non trova resistenza. CASCIONE 5 Uno di quelli che si arrendono troppo presto. BJARNASON 5 Lui non si arrende fino all’ultimo ma i compagni paiono non vederlo. CARAGLIO 5 Solido fisicamente, ma è tutto lì. In campo sparisce. RIZZO 6 Entra a giochi fatti, ma prova a opporsi alla corrente impetuosa che spazza via il Pescara. CELIK 4,5 L’esatto opposto di Icardi, pare quasi non provarci neppure. VUKUSIC 4 L’uomo invisibile. In 37 minuti tocca la palla 11 volte. All. BERGODI 5 Tatticamente se la gioca, ma la sua squadra dimostra una mentalità disastrosa.

La redazione di Calciomercatonews.com

Admin3

Share
Published by
Admin3

Recent Posts

Milan niente da fare, il giocatore ha già deciso

Niente da fare per il Milan, il giocatore ha preso la sua decisione: il suo…

5 mesi ago

Retrocessione Juventus: l’incubo diventa realtà

Non è un momento semplice per la seconda squadra bianconere: interruzione del progetto in caso…

5 mesi ago

Tegola Milan, macigno per Pioli: altro stop

Emergenza infortuni Milan: sale a quota 29 il numero degli infortuni di questa stagione della…

5 mesi ago

Tegola Inter: dopo Cuadrado, stop per un altro big

Brutte notizie in casa nerazzurra, arriva l’ennesimo stop per Simone Inzaghi alla vigilia della partita…

5 mesi ago

Juventus beffata: “L’Inter lo ha già preso”

Ennesimo derby d’Italia nel calciomercato: sembra fatta per la squadra di Simone Inzaghi, ma la…

5 mesi ago

Ennesima tegola per Allegri: 2023 finito per il big azzurro

Brutte notizie per il mister Massimiliano Allegri, che dopo i tre punti conquistati con la…

5 mesi ago