Palermo-Atalanta, voti e pagelle della Gazzetta dello Sport

PALERMO ATALANTA VOTI PAGELLE GAZZETTA – Il Palermo perde due a uno in casa contro l’Atalanta e per Gasperini è arrivato il momento dell’addio. Zamparini molto probabilmente manderà via il tecnico piemontese. Malissimo Garcia in difesa per i siciliani, si salva il nuovo arrivato Nelson, delusione Ilicic. Nell’Atalanta migliore in campo Bonaventura, ma anche Denis, entrato dalla panchina, fa il suo dovere. Ecco i voti e le pagelle della Gazzetta dello Sport.

SORRENTINO 6 I suoi interventi non bastano ad evitare la resa. MUNOZ 5,5 Si fa bruciare da Denis sul secondo gol. DONATI 5 Si fa buggerare da Bonaventura, poi Parra spreca. GARCIA 4,5 Una giornataccia, lo sorpassano un po’ tutti. h 6 IL MIGLIORE NELSON Trova il gol che tiene viva la gara fino al 90’. BARRETO 5,5 Si perde come gli altri col passare dei minuti. FAURLIN 6 Debutto tutto sommato non disprezzabile. DOSSENA 6 Qualcosa sulla fascia combina, poi Gasperini lo cambia. DYBALA 5,5 Non riesce ad entrare in partita, poco incisivo. ILICIC 5 Spento e prevedibile, andava cambiato prima. MALELE 6 In 16 minuti non ci si poteva aspettare chissà che. FABBRINI 6 Per essere alla prima apparizione, promette bene. FORMICA 6 Fa quel che può. BOSELLI 6 Un solo tiro (di testa) ben neutralizzato da Consigli. All. GASPERINI 5 Non gestisce al meglio i cambi.

CONSIGLI 6,5 Una sola parata determinante per salvare i 3 punti. SCALONI 6 Buon debutto, sostituito nel finale. RAIMONDI 6 Un innesto che non modifica gli equilibri. STENDARDO 6,5 Bene dietro e decisivo nel raddoppio di Denis. CANINI 6 Più di una sbavatura, compreso il gol che riapre la gara. DEL GROSSO 6,5 Prima prova che lasciano ben sperare. CARMONA 7 Non solo il gol, molto lavoro in mezzo al campo. RADOVANOVIC 6 Buon volume di gioco, dal suo tiro nasce il 1˚ gol. CAZZOLA 6 Giova alla causa. BIONDINI 6 Partita altalenante con pregi e sbavature. GIORGI 6,5 È una spina nel fianco sinistro della difesa rosanero. PARRA 5 Sbaglia due opportunità per segnare, la seconda enorme. DENIS 6,5 Spacca la gara, che mette in ghiaccio col gol del 2 a 0. h 7 IL MIGLIORE BONAVENTURA Uomo ovunque, un pericolo costante per gli avversari. All. COLANTUONO 6 Scelta discutibile far riposare Denis, poi corregge il tiro e vince.

La redazione di Calciomercatonews.com

Impostazioni privacy