Palermo-Atalanta%2C+voti+e+pagelle+della+Gazzetta+dello+Sport
calciomercatonews
/2013/02/04/palermo-atalanta-voti-e-pagelle-della-gazzetta-dello-sport-2/amp/

Palermo-Atalanta, voti e pagelle della Gazzetta dello Sport

PALERMO ATALANTA VOTI PAGELLE GAZZETTA – Il Palermo perde due a uno in casa contro l’Atalanta e per Gasperini è arrivato il momento dell’addio. Zamparini molto probabilmente manderà via il tecnico piemontese. Malissimo Garcia in difesa per i siciliani, si salva il nuovo arrivato Nelson, delusione Ilicic. Nell’Atalanta migliore in campo Bonaventura, ma anche Denis, entrato dalla panchina, fa il suo dovere. Ecco i voti e le pagelle della Gazzetta dello Sport.

SORRENTINO 6 I suoi interventi non bastano ad evitare la resa. MUNOZ 5,5 Si fa bruciare da Denis sul secondo gol. DONATI 5 Si fa buggerare da Bonaventura, poi Parra spreca. GARCIA 4,5 Una giornataccia, lo sorpassano un po’ tutti. h 6 IL MIGLIORE NELSON Trova il gol che tiene viva la gara fino al 90’. BARRETO 5,5 Si perde come gli altri col passare dei minuti. FAURLIN 6 Debutto tutto sommato non disprezzabile. DOSSENA 6 Qualcosa sulla fascia combina, poi Gasperini lo cambia. DYBALA 5,5 Non riesce ad entrare in partita, poco incisivo. ILICIC 5 Spento e prevedibile, andava cambiato prima. MALELE 6 In 16 minuti non ci si poteva aspettare chissà che. FABBRINI 6 Per essere alla prima apparizione, promette bene. FORMICA 6 Fa quel che può. BOSELLI 6 Un solo tiro (di testa) ben neutralizzato da Consigli. All. GASPERINI 5 Non gestisce al meglio i cambi.

CONSIGLI 6,5 Una sola parata determinante per salvare i 3 punti. SCALONI 6 Buon debutto, sostituito nel finale. RAIMONDI 6 Un innesto che non modifica gli equilibri. STENDARDO 6,5 Bene dietro e decisivo nel raddoppio di Denis. CANINI 6 Più di una sbavatura, compreso il gol che riapre la gara. DEL GROSSO 6,5 Prima prova che lasciano ben sperare. CARMONA 7 Non solo il gol, molto lavoro in mezzo al campo. RADOVANOVIC 6 Buon volume di gioco, dal suo tiro nasce il 1˚ gol. CAZZOLA 6 Giova alla causa. BIONDINI 6 Partita altalenante con pregi e sbavature. GIORGI 6,5 È una spina nel fianco sinistro della difesa rosanero. PARRA 5 Sbaglia due opportunità per segnare, la seconda enorme. DENIS 6,5 Spacca la gara, che mette in ghiaccio col gol del 2 a 0. h 7 IL MIGLIORE BONAVENTURA Uomo ovunque, un pericolo costante per gli avversari. All. COLANTUONO 6 Scelta discutibile far riposare Denis, poi corregge il tiro e vince.

La redazione di Calciomercatonews.com

Admin3

Share
Published by
Admin3

Recent Posts

Milan niente da fare, il giocatore ha già deciso

Niente da fare per il Milan, il giocatore ha preso la sua decisione: il suo…

4 mesi ago

Retrocessione Juventus: l’incubo diventa realtà

Non è un momento semplice per la seconda squadra bianconere: interruzione del progetto in caso…

4 mesi ago

Tegola Milan, macigno per Pioli: altro stop

Emergenza infortuni Milan: sale a quota 29 il numero degli infortuni di questa stagione della…

4 mesi ago

Tegola Inter: dopo Cuadrado, stop per un altro big

Brutte notizie in casa nerazzurra, arriva l’ennesimo stop per Simone Inzaghi alla vigilia della partita…

4 mesi ago

Juventus beffata: “L’Inter lo ha già preso”

Ennesimo derby d’Italia nel calciomercato: sembra fatta per la squadra di Simone Inzaghi, ma la…

4 mesi ago

Ennesima tegola per Allegri: 2023 finito per il big azzurro

Brutte notizie per il mister Massimiliano Allegri, che dopo i tre punti conquistati con la…

5 mesi ago