Milan, El Shaarawy risponde a Cassano: Non ci sono fasulli e spero di restarci a lungo

MILAN CASSANO EL SHAARAWY – Dopo il duro attacco di Antonio Cassano, a rispondere alle critiche del suo ex compagno di squadra è El Shaarawy dal ritiro della Nazionale: “Fasulli nel Milan? Io mi ci trovo benissimo e spero di restarci a lungo”.

Sulla coppia con Mario Balotelli: “Nel Milan importante è vincere, che faccia gol lui o io è lo stesso. In Nazionale abbiamo un sogno in comune: il Mondiale. Ora sto bene con Balo e spero di giocare insieme a lui. E’ venuto al Milan per aiutarci, ha grandi qualità e ci ha dato un bell’aiuto già al suo esordio. Siamo due attaccanti diversi, lui molto tecnico, io molto rapido.”

Ad Amsterdam contro l’Olanda sarà una nazionale di marca rossonera:E’ merito del Milan, stiamo facendo un ottimo lavoro, adesso abbiamo ritrovato l’equilibrio che ci mancava e l’arrivo di Balo ci ha portato più qualità. Partire largo a sinistra è la mia posizione ideale. Anche Allegri alla fine ha dovuto cambiare modulo per esaltare le mie caratteristiche: l’anno scorso giocavamo col 4-3-1-2, adesso col 4-3-3. Volendo, gioco anche nel 4-4-2, o come esterno sinistro o dietro la punta”.

Infine un commento sul rigore concesso e trasformato da Balotelli contro l’Udinese: “Quando mi sono buttato avanti la palla, Heurtaux ha preso tutto, prima la palla e poi la gamba e io sono franato sopra. L’arbitro ha deciso per il rigore e non si può tornare indietro”.

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy