Calciomercato Milan, Constant: un vecchio pallino di Galliani

CALCIOMERCATO MILAN CONSTANT GALLIANI – Fabio Parisi, agente di Mbaye Niang, Kevin Constant e Bakaye Traoré, ami microfoni di milannews.it, ha tracciato un bilancio sul momento dei tre rossoneri. Su Traorè: “Io rispondo dicendo che Traoré sarà quello che mi darà più soddisfazioni. La bontà del giocatore, le sue qualità. Scommetto ancora forte e può fare bene al Milan. Il Kasimpasa aveva fatto una richiesta ma il giocatore ha voluto restare a Milano a giocarsi le sue carte. Morale della favola è stato inserito in Champions League”.

Su Niang: “Anche Balotelli era famoso per cose extracalcistiche, anche Ronaldinho. A un ragazzo di 17 anni devi dare tempo, ma se valuti un giocatore per uno sbaglio senza vederlo in allenamento vuol dire che hai le fette di salame sugli occhi. I pregiudizi nascono così. Serve pazienza, fiducia”.

Su Constant: “Che fosse riscattato me l’aspettavo, ero convinto. Galliani lo voleva prendere dopo 6 mesi al Chievo, ma per motivi regolamentari non poteva, avendo già iniziato la stagione allo Chateauroux. La piacevole scoperta è stata quella di vederlo come terzino sinistro. Sapevo delle sue caratteristiche tecniche e fisiche, sapevo che poteva adattarsi ma fare il terzino con questa predisposizione offensiva ammetto che è stato sorprendente”.

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy