Juventus, Pepe rassegnato: Ho deciso di operarmi

JUVENTUS PEPE MAROTTA – Simone Pepe, dopo la lunga serie d’infortuni ha deciso di sottoporsi ad intervento chirurgico per risolvere il problema al flessore della gamba sinistra. Intervenuto ai microfoni di ‘Sky Sport‘, Pepe ha spiegato la sua situazione: “Ho avuto un pochino di problemi, adesso stiamo cercando di risolverli per andare avanti. Per fortuna ho i miei compagni, i tifosi che mi sono sempre vicini, perchè ho passato un’annata un pò difficile. Il flessore sinistro mi ha dato parecchi problemi: è la quarta ricaduta sullo stesso punto, per cui stiamo valutando il da farsi. Abbiamo deciso, anzi, si è deciso oggi per l’operazione, per cui poi saprete tutto, le date e tutto il resto”.

Il giocatore bianconero ha già in mente il suo rientro: “Farò un piccolo intervento per tornare a giocare il prima possibile, che è quello che interessa a tutti noi. E ho una gran voglia, spero di rientrare il prima possibile, per tornare a giocare che è la cosa più importante”.

Il centrocampista ha poi parlato del momento della squadra: “Ho vissuto dei momenti belli perchè la squadra al Celtic Park, in un clima infuocato ha fatto una grande partita. Mi sento parte integrante di questa squadra, per cui sono molto contento di quello che fa la squadra, sono sempre vicino ai miei compagni come loro sanno, perchè tanto mi trovano sempre qui pronto a dare il mio apporto anche da fuori. Vincere la Champions? Sognare non costa niente, è giusto così. Abbiamo dimostrato che siamo un’ottima squadra e dobbiamo continuare a dimostrarlo sia in Europa che nella lotta Scudetto“.

Anche Giuseppe Marotta ha parlato della decisione di Pepe: “La nostra vicinanza non può fare le cose impossibili, però vuole testimoniare il grande affetto e soprattutto l’affiancamento in quello che è un iter da dover espletare nelle prossime settimane”.

Il dirigente juventino aspetta il rientro di Pepe come un nuovo acquisto: “In questa stagione non abbiamo mai potuto utilizzarlo e questa è una mancanza che comunque si è fatta sentire. La speranza è quella di ritrovarlo in campo il più in fretta possibile. Da parte nostra c’è un grande ottimismo, perchè mi auguro che questo calvario per lui stia per terminare”.

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy