MILAN BARCELLONA PUYOL BOJAN – Tra poco meno di 24 ore, a San Siro, andrà in scena la grande sfida tra Milan e Barcellona. Una sfida dal grande fascino che il capitano Puyol è pronto ad affrontare: “L’obiettivo è fare gol e non subirne. Siamo in un buon momento, ma dobbiamo rispettare gli avversari, soprattutto una squadra storica come il Milan. Stanno affrontando un buon periodo di forma, e la stagione scorsa hanno cambiato molto: dobbiamo rispettare giocatori come El Shaarawy, Bojan e Pazzini. Sappiamo che sarà un doppio confronto molto complicato. Non ho mai negato che il Milan sia la mia seconda squadra: spero sempre che vinca, tranne quando gioca contro di noi”.
TITO VILANOVA – “Siamo in contatto con lui. Non può essere qui, ma sentiamo la sua presenza. Deve recuperare, e per farlo dobbiamo garantirgli risultati che gli diano tranquillità”.
BOJAN – “Anche con lui ci sentiamo. Gli auguro sempre il meglio, è giovane e ha tanta strada davanti. Può diventare importante per il Milan, a fine stagione vedremo: voglio solo il meglio per lui”.
Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com
Ora si proverà a definire la questione Scudetto e subito dopo si ragionerà sul calciomercato…
I rossoneri continuano ad essere in piena lotta per lo Scudetto, ma il club guarda…
Il futuro del polacco è ancora tutto da scrivere. Il contratto in scadenza con il…
L'ipotesi di riunire i fratelli Thuram in casa bianconera è da tenere in considerazione. Anche…
L'allenatore degli Stati Uniti subito dopo il Mondiale potrebbe tornare nuovamente in Europa per una…
Continua l'emergenza infortuni in casa Napoli. Il problema di Vergara, che sembrava di poco conto,…