Calciomercato Inter: Paulinho è un affare ancora fattibile

CALCIOMERCATO INTER PAULINHO – L’agente Fifa Riccardo Badia, ai microfoni de ilSussidiario.net, ha fatto il punto sul possibile arrivo a luglio di Paulinho, centrocampista brasiliano diventato un tormentone per i nerazzurri.

Quando Moratti parla di Paulinho come affare rimandato sbaglia? Non credo, Paulinho è ancora un affare fattibile per l’Inter. Se i nerazzurri vorranno davvero il giocatore potranno portarlo a Milano, anche perché i nerazzurri hanno pochi campioni e quelli che ci sono hanno più di 30 anni.

Si parla però di una cifra importante… Sì, siamo sui 18-20 milioni di euro, ma l’Inter ha molte speranze di prendere il giocatore a meno che non arrivi un’offerta importante dall’Inghilterra.

Paulinho aumenterebbe la qualità del centrocampo nerazzurro? E’ un grande giocatore, è quello che servirebbe all’Inter per essere maggiormente competitiva, a centrocampo farebbe la differenza.

Dopo l’infortunio di Milito è caccia al sostituto… L’Inter è vicina all’acquisto di Mauro Icardi, sarebbe sicuramente un colpo importante per i nerazzurri visto che è giovane e ha dimostrato di essere un ottimo talento.

Oltre a Icardi crede possa arrivare un altro giocatore tipo Leandro Damiao? Damiao è sicuramente un ottimo attaccante, è ancora giovane, ma qui parliamo di un valore di mercato vicino ai 18-20 milioni di euro. Non credo che l’Inter voglia spendere così tanto per assicurarsi questo giocatore.

Tra l’altro per comprare bisognerà anche vendere. Nagatomo piace al Manchester United, potrebbe essere sacrificato? Io credo che Nagatomo sia uno dei giocatori migliori dell’Inter in questo momento. Non avrebbe senso cedere lui per poi andare a prendere un altro giocatore nel suo ruolo.

A sinistra c’è anche Pereira. Sorpreso dall’andamento negativo del giocatore portoghese? Sì, sono sorpreso perché io lo ricordo ai tempi del Porto e devo dire che faceva ottime cose. Fisicamente c’è, ma l’impatto con il calcio italiano non è mai facile. Gli darei ulteriore tempo prima di bocciarlo.

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy