CALCIOMERCATO NAPOLI AGENTE VITALE – Luca Urbani, agente del giocatore della Ternana in prestito dal Napoli Luigi Vitale, intervistato da TMW ha parlato della situazione di mercato del suo assistito:
Luca Urbani, la Ternana quest’anno sta andando bene e sicuramente merito di ciò è anche di Vitale che sta avendo un rendimento molto alto. Credeva che potesse avere questo rendimento?
“Sicuramente aveva una gran voglia di riscatto, visto la parentesi negativa di Bologna, per diverse cause”.
Il dg del Bologna Zanzi ha dichiarato che è stato difficile venderlo assieme ad altri giocatori. Ci può spiegare il perché?
“Innanzitutto il giocatore al Bologna è stato trasferito a titolo temporaneo e non era di proprietà del club felsineo. Si vende qualcosa di cui si ha la proprietà. A gennaio era stato trovato accordo con il Livorno, via Napoli, ma al momento delle firme misteriosamente è stato preferito Sini. Ora speriamo di non trovare i “problemi” paventati da Zanzi nel trovargli squadra a luglio, date le sue sei reti, i suoi 8 assiste e due pali. Questi valori inducono ottimismo. Il pensiero di Zanzi va rispettato visto che è un dirigente capace”.
Molte squadre di A hanno messo gli occhi su di lui?
“Il ragazzo sicuramente lo stanno valutando diversi club, vorrei ricordate che la Ternana ha il diritto di riscatto della metà del giocatore e affronteremo con il Napoli la questione a tempo debito”.
Giacomo Novara – www.calciomercatonews.com
Le prestazioni di Leao e di Pulisic non sempre stanno convincendo e i rossoneri sono…
Con lo scoppio della guerra in Medio Oriente, Nunez sta spingendo per tornare in Europa…
I nerazzurri sono al lavoro per rinforzare la rosa e c'è un profilo che potrebbe…
Piove sul bagnato in casa bianconera. Lo stop di Vlahovic rischia di essere più lungo…
La vittoria dell'Inter ha allontanato ancora di più lo Scudetto per il Napoli. Ora la…
Con Vlahovic sempre più vicino al rinnovo con la Juventus, il Milan sembra aver virato…