Calciomercato Milan, Allegri: Non penso al rinnovo, Balotelli in panca, scambio Cassano-Pazzini? Penso che…

CALCIOMERCATO MILAN – Di seguito le principali dichiarazioni di Allegri pre-Genoa-Milan.

SULLA FORMAZIONE“Mario è stato fuori 8 giorni. Si è aggregato al gruppo solo ieri. Credo, quasi sicuramente, che non partirà titolare. Pazzini sta discretamente bene, Niang può fare il centravanti, Robinho sta bene e lo stesso Bojan. Credo che abbia un’ampia scelta. Balotelli non ha 90′ nelle gambe e partirà dalla panchina. Boateng sta facendo bene l’attaccante anche se è molto libero di svariare e di giocare. Sta bene fisicamente e mentalmente. Sta facendo ottime prestazioni. Mario può giocare tranquillamente con Pazzini. Penso riposerà Abate. Constant sta bene. Ambro è in forma, ma vediamo è un vecchiarello”.

SCAMBIO PAZZINI CASSANO“A noi serviva una prima punta che è Pazzini. Lui sta dimostrando tutto il suo valore. Penso abbiano guadagnato qualcosa in più tutte e due le squadre. Io con Antonio non ho mai avuto problemi. Qui è sempre stato buono. Non ha mai dato segnali di escandescenza. Posso dire che con il Milan si è comportato bene anche perché è stato un giocatore importante per lo scudetto. Poi ha avuto un problema al cuore che lo ha tenuto fermo per 7-8 mesi. La società gli ha dato la possibilità di giocare a calcio”.

RINNOVO CONTRATTO“Non penso sia argomento importante ora. Abbiamo due partite fondamentali per la stagione. Non penso completamente a questo ora”.

La redazione di Calciomercatonews.com

Impostazioni privacy