Calciomercato Milan, Dedè o Benatia per la difesa. Juve-Suarez, incontro positivo con gli agenti ma… La parola all’Esperto

 

ESPERTO MERCATO – Ben ritrovati con un nuovo appuntamento con il nostro esperto di mercato che risponderà alle domande che avete postato.Prima di tutto vi ricordo di divenire fan della pagina personale su Facebook, cliccando qui, da questa pagina è anche possibile postare la domande da rivolgere all’esperto.

 

Salve, volevo sapere secondo lei la juve in estate chi prenderà come attaccante oltre ad aver presto già Llorente?

 

Come detto più volte la Juventus sta seguendo diverse piste e cercherà, compatibilmente con il bilancio, di portare a Torino un grande giocatore. Negli ultimi giorni si è rafforzata l’ipotesi Suarez, la cena tra l’entourage del giocatore e la dirigenza bianconera tenutasi a Milano qualche giorno fa è la dimostrazione del forte interesse bianconero per l’uruguaiano. L’incontro è stato positivo, gli agenti di Suarez hanno dato disponibilità ai bianconeri, ma personalmente continuo a credere che questa operazione sia molto complicata, in quanto le richieste del Liverpool sono elevate e c’è moltissima concorrenza sul giocatore. Le alternative non mancano, Jovetic piace sempre ai bianconeri e anche Hernandez del Manchester United si è da tempo aggiunto alla lista dei papabili. Questi sono a mio avviso i principali obiettivi bianconeri, ma anche i più difficili da raggiungere. Le alternative, economicamente più abbordabili, sono rappresentate in questo momento da Muriel (ipotesi molto concreta) e da Osvaldo, che potrebbe lasciare Roma. Attenzione però anche alle sorprese, Marotta e Paratici sono molto attenti a tutte le evoluzioni del mercato e sanno che nel valzer di attaccanti che si scatenerà a giugno potrebbero restare coinvolti attaccanti importanti di club importanti come ad esempio Higuain del Real Madrid, ma di questo è ancora troppo presto per parlarne.

 

Salve esperto ma in difesa al Milan arriverà Dedé?

 

Continuo a ribadire che a mio avviso Dedè resta uno dei principali candidati a vestire rossonero. Ovviamente il Milan sta monitorando diverse situazioni, ma non tutte a mio avviso sono convincenti. Benatia resta un obiettivo vero, Ogbonna piace ma c’è ancora qualche riserva su di lui, mentre personalmente non credo che Astori sia pronto a guidare la difesa rossonera. Inoltre piace Alderweireld, il Milan lo sta seguendo con particolare insistenza per cui è una pista da non sottovalutare affatto anche se se ne continua a parlare poco.  In conclusione credo però che Dedè e Benatia siano i principali candidati.

 

Avete domande o curiosità di mercato alle quali vorreste avere una risposta? Postate le vostre domande nella pagina personale di Facebook che trovate ad inizio articolo, vi risponderà il nostro esperto. Cosa aspettate?

 

Un abbraccio dal vostro esperto di mercato.

Impostazioni privacy