Calciomercato Juventus, Chirico spiega: Cessione Vidal? Credo alle parole di Conte

CALCIOMERCATO JUVENTUS CHIRICO VIDAL CONTE – Il noto giornalista e tifoso della Juventus, Marcello Chirico, ha così parlato sulla sua pagina Facebook del momento della squadra bianconera, concentrandosi sulle parole di Antonio Conte, intervenuto oggi in conferenza stampa: “Antonio Conte oggi, in conferenza stampa, su cessione Vidal e stretegie di mercato estive.
1. CESSIONE VIDAL : “Se oggi dovessero dirmi, ‘rinunci a questo, rinuncerai a quest’altro, non rinuncio assolutamente a nessuno”.
2. MERCATO : “Col Bayern noi siamo stati dimensionati, abbiamo trovato la giusta dimensione in questo momento, abbiamo capito, dobbiamo essere intelligenti, tutti, società, allenatore, calciatori, a capire che c’è sicuramente da lavorare tanto per crescere e per competere per certi traguardi, questo è il succo principale del discorso. Bisogna prenderla in maniera molto serena. Adesso lo sappiamo e quindi dovremmo essere bravi e intelligenti a capire, quando ci muoviamo, dove muoverci, in quale direzione e su che fronte”.

Considerazioni personali:
1. Su sta storia di Vidal sicuramente sacrificato a giugno, devo credere a ciò che dice Conte o alle fregnacce che leggo ogni giorno su giornali e siti? Perdontemi, io credo a Conte.
2. Spero che Agnelli, Marotta e tutti gli altri componenti della dirigenza siano “bravi e intelligenti” a capire “dove muoversi, in quale direzione e su che fronte”. Se si vuole, come credo e spero, alzare l’asticella della qualità della cosa bisognerà spendere BENE. E sapere anche bene COSA vendere e come. Ricordo che Martinez, Melo, Ziegler torneranno ancora una volta tutti alla base. I tesoretti si creano attraverso cessioni redditizie.

PS Solo applausi al mister per la stoccatina tirata a Galliani, ai suoi segmenti e alle sue astruse letture delle statistiche.”.

Mauro Piro – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy