Calciomercato+Inter%2C+gli+ingaggi+dei+senatori+pesano+sul+bilancio%2C+Moratti+ascolter%C3%A0+il+cuore+o+decider%C3%A0+la+loro+cessione%3F
calciomercatonews
/2013/05/02/calciomercato-inter-gli-ingaggi-dei-senatori-pesano-sul-bilancio-moratti-ascoltera-il-cuore-o-decidera-la-loro-cessione/amp/

Calciomercato Inter, gli ingaggi dei senatori pesano sul bilancio, Moratti ascolterà il cuore o deciderà la loro cessione?

 

 

CALCIOMERCATO INTER INGAGGI SENATORI – Il presidente dell’Inter Massimo Moratti nelle prossime settimane si troverà di fronte a un rebus di non facile soluzione. Infatti Cambiasso, Stankovic, Milito, Zanetti e Samuel, i 5 senatori della squadra nerazzurra, discuteranno con la dirigenza l’eventuale rinnovo del loro contratto in scadenza. I primi tre hanno l’attuale contratto che scadrà entro il 2014 mentre per Zanetti e Samuel scadrà a fine stagione, ma l’Inter, secondo le stime di Corso Vittorio Emanuele, chiuderà il bilancio 2013 con un rosso di una cinquantina di milioni, che corrispondono alla metà dell’attuale monte ingaggi. Monte ingaggi sul quale i 5 senatori pesano per oltre 30 milioni. Per questo Moratti ancora non ha preso una decisione definitiva: se seguire le ragioni del cuore o del bilancio. Infatti anche il prolungare i rispettivi contratti fino al 2015, se da un lato consentirebbe di risparmiare 10 milioni nel breve periodo, dall’altro proietterebbe fino al 2015 il rapporto con i giocatori.

 

 

Giacomo Novara – www.calciomercatonews.com

 

 

 

 

 

 

G. Novara

Published by
G. Novara

Recent Posts

Gabriel Jesus in Italia, c’è la svolta: lo porta il nuovo agente

Il brasiliano ha aperto alla possibilità di giocare in Serie A e c'è una novità…

17 ore ago

Milan, affare low cost per Allegri: c’è il via libera del Liverpool

Con Estupinan che non convince, il Milan potrebbe decidere di andare con forza su un…

20 ore ago

Juventus: Napoli beffato, Douglas Luiz porta il ‘nuovo’ Yildiz

I bianconeri sono molto attivi sul calciomercato e potrebbero decidere di chiudere una operazione davvero…

23 ore ago

Blitz per Vlahovic, incontro e firma: il serbo resta in Serie A

Il serbo è sempre più vicino a lasciare la Juventus e iniziare una nuova avventura.…

1 giorno ago

Juventus: niente Mingueza, il sostituto arriva dalla Francia

I bianconeri sono sempre alla ricerca di un esterno a destra e c'è un nome…

2 giorni ago

Napoli, non solo Giovane: Manna prepara un altro colpo

L'infortunio di Neres complica molto i piani dei partenopei. Giovane è il primo colpo in…

2 giorni ago