Torino-Genoa%2C+voti+e+pagelle+della+Gazzetta+dello+Sport
calciomercatonews
/2013/05/09/torino-genoa-voti-e-pagelle-della-gazzetta-dello-sport/amp/

Torino-Genoa, voti e pagelle della Gazzetta dello Sport

TORINO GENOA VOTI PAGELLE GAZZETTA – Nel Paese dei sospetti la partita di ieri tra Torino-Genoa avrà sicuramente destato qualche sospetto. Con il Palermo sconfitto in casa contro l’Udinese, Torino e Genoa hanno ben deciso di non farsi male pareggiando zero a zero senza grandi acuti e con i cori dagli spalti dei tifosi che urlavano “Venduti”. Non è piaciuta a nessuno questa partita e infatti la Gazzetta ha messo a tutti un sei d’ufficio quasi a voler sottolineare la pochezza delle due squadre. Voti e pagelle.

TORINO 5

GILLET 6 Veggente, gioca con le maniche lunghe, non è sera per scaldarsi le mani. DARMIAN 6 Prova ad alzare la difesa, tanti palloni e cross innocui dalla trequarti. GLIK 6 Al rientro da squalifica non abbandona quasi mai l’area di rigore. RODRIGUEZ 6 Fa il vigile davanti a Gillet, amministra palloni con sicurezza. OGBONNA 6 Senza attaccanti da contrastare prova troppo timidamente a impostare. D’AMBROSIO 6 Esterno basso preferito a Masiello si adegua al ritmo sonnacchioso della partita. BIRSA 6 Nella ripresa per D’Ambrosio affonda la lama più del compagno e crea un paio di pericoli da palla inattiva. BASHA 6 Sulle punte, non si trova a proprio agio quando deve proporre gioco. VIVES 6 Gioca da mediano davanti alla difesa sulle orme di Matuzalem. h 6 IL MIGLIORE BRIGHI Prova a costruire qualcosa, una palla gol per Bianchi, un paio di guizzi personali. CERCI 6 Orfano della corsia di destra non è più lui a ridosso dell’area. Fatica ad inserirsi e arrivare al tiro. BARRETO 6 Ripresa per riscattarsi della palla gol fallita con il Milan, un guizzo e un brivido nei minuti di recupero. BIANCHI 6 Dovrebbe fare la torre, la sponda per chi non c’è mai. Una conclusione a lato. MEGGIORINI 6 Corre, corre, a vuoto anche non per colpa sua. All. VENTURA 5 Rivoluzione tattica da far perdere geometrie di gioco, libidine e gioco offensivo.

GENOA 5

FREY 6 Gli scalda i guantoni una punizione di Birsa nella ripresa, altrimenti inoperoso. CASSANI 6 Un tempo a scambiarsi i convenevoli con D’Ambrosio, il dirimpettaio. GRANQVIST 6 In campo nella ripresa soffre la spinta di Birsa che lo costringe al giallo. PORTANOVA 6 Giganteggia in area contro nessuno, esce Bianchi e cala anche il pericolo. MANFREDINI 6 Ammonito per un fallo su Bianchi, a centrocampo, poco altro. MORETTI 6 Di birra ne consuma poca in un’area deserta, almeno fino all’ingresso di Barreto. ANTONELLI 6 Come sulla corsia opposta l’ordine è tenere la posizione, compitino su Darmian. KUCKA 6 Lavoro sporco alle calcagna di Brighi, quando lo perde usa le maniere forti. TOZSER 6 Stesso obiettivo del compagno, fermare Brighi in un modo o nell’altro. Usa l’altro. MATUZALEM 6 Due passi e si trova francobollato da Vives. RIGONI 6 Si sfianca a mettere le pezze a centrocampo. Il confronto con Basha non è da partitissima. h 6 IL MIGLIORE BERTOLACCI Torna al digiuno dopo il gol di domenica ma almeno prova a dar fastidio alla difesa. BORRIELLO 6 Non c’è traccia del suo passaggio dopo 3 gol nelle ultime due gare. FLORO FLORES 6 Come il capocannoniere sostituito, in campo per fare densità. All. BALLARDINI 5 Ha riportato il Genoa a galleggiare, ma all’Olimpico ha dimenticato di issare l’ancora.

La redazione di Calciomercatonews.com

Admin3

Share
Published by
Admin3

Recent Posts

Milan niente da fare, il giocatore ha già deciso

Niente da fare per il Milan, il giocatore ha preso la sua decisione: il suo…

5 mesi ago

Retrocessione Juventus: l’incubo diventa realtà

Non è un momento semplice per la seconda squadra bianconere: interruzione del progetto in caso…

5 mesi ago

Tegola Milan, macigno per Pioli: altro stop

Emergenza infortuni Milan: sale a quota 29 il numero degli infortuni di questa stagione della…

5 mesi ago

Tegola Inter: dopo Cuadrado, stop per un altro big

Brutte notizie in casa nerazzurra, arriva l’ennesimo stop per Simone Inzaghi alla vigilia della partita…

5 mesi ago

Juventus beffata: “L’Inter lo ha già preso”

Ennesimo derby d’Italia nel calciomercato: sembra fatta per la squadra di Simone Inzaghi, ma la…

5 mesi ago

Ennesima tegola per Allegri: 2023 finito per il big azzurro

Brutte notizie per il mister Massimiliano Allegri, che dopo i tre punti conquistati con la…

5 mesi ago