Calciomercato Milan, senti il parere di Iodice (ag.Fifa): Dietro le punte vedrei bene Pastore. Attacco, dico Ibarbo

CALCIOMERCATO MILAN IBARBO – Adriano Galliani sta cominciando a muovere le pedine per rinforzare il Milan in vista della prossima stagione. Tra gli obiettivi ci sono un trequartista e un attaccante. Sulle tante trattative rossonere si è espresso ieri anche l’agente FIFA Salvatore Iodice, intervistato dal IlSussidiario.net.

Per quanto riguarda il centrocampo: “Stimo molto Poli come giocatore: ha fatto bene a Genova, credo possa essere un acquisto azzeccato. Kucka, invece, penso che per il momento possa rappresentare soltanto un’alternativa: deve ancora dimostrare molto sul piano della continuità di prestazione. Diamanti non è il classico trequartista da piazzare dietro le punte, per quel ruolo penso sia meglio il Pastore di Palermo. A Parigi non si è mai espresso sui suoi livelli migliori, ma forse tornando in Italia potrebbe ritrovare se stesso”.

Le mosse in attacco, infine, dipenderanno da vari fattori: “Il cambio di modulo? Non sono convinto, bisognerà vedere che tipo di giocatori verranno acquistati. Per l’attacco Galliani ha parlato tanto di Petagna, il giovane della Primavera. Io, invece, punterei su Ibarbo, che a Cagliari ha disputato davvero un’ottima annata”.
Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com
Impostazioni privacy