Calciomercato Milan-Juventus, esclusiva Alberti: “Tevez si è già promesso al Milan. Higuain-Juve secondo me si farà mentre Cavani andrà sicuramente…”

 

ESCLUSIVA MERCATO MILAN-JUVE – La redazione di Calciomercatonews.com ha intervistato in esclusiva Josè Alberti, noto agente di mercato, che ha parlato del futuro di alcuni grandi attaccanti accostanti a Milan e Juventus.

 

Tevez potrebbe arrivare in Italia, per l’argentino è duello tra Milan e Juventus, chi la spunterà?

 

“La spunterà il Milan, Tevez si è già promesso ai rossoneri. Un anno e mezzo fa quando Tevez è stato vicinissimo ai rossoneri poi la trattativa è saltata è stato un arrivederci non un addio, Galliani ha strappato la promessa che qualora l’argentino si fosse trasferito in Italia il Milan sarebbe stata la priorità e il patto sembra rispettato. Le condizioni contrattuali dovrebbero essere le stesse che Tevez accettò in quella famosa cena avvenuta a Rio de Janeiro.”

 

Al City però piace molto El Shaarawy, crede che il Milan possa cederlo o il faraone resterà sicuramente rossonero?

 

“Io credo che alla fine il Milan lo cederà, si potrebbe profilare un operazione di mercato doppia, dove El Shaarawy volerà a Manchester in cambio di Tevez ed un cospicuo conguaglio.”

 

Se così fosse la Juve uscirebbe sconfitta da questo duello di mercato, si consolerà con Higuain?

 

“Io credo ci siano ottime possibilità che Higuain approdi a Torino, se mi devo sbilanciare dico che al 90% sarà bianconero.”

 

Concludiamo con Cavani, l’uruguaiano sembra sempre più lontano dal Napoli e Mourinho sembra che lo voglia fortemente nel suo Chelsea…

 

“Si, nonostante l’inserimento di Real e City il prossimo club di Cavani sarà il Chelsea, da quanto mi risulta c’è già un intesa tra i due club stipulata circa tre mesi fa.  Cavani sarà sicuramente blues.”

 

Enrico M. Andreani – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy