Calciomercato Inter-Roma, esclusiva Ferrari: “Aubameyang è fortissimo, ma domani il Saint-Etienne incontrerà…”

 

ESCLUSIVA MERCATO ROMA-INTER – La redazione di Calciomercatonews.com ha contattato in esclusiva Fabrizio Ferrari, noto agente Fifa e grande esperto di mercato francese che ha parlato del futuro di Pierre Aubameyang, forte attaccante del Saint-Etienne accostato più volte a Roma e Inter.

 

Si parla molto di un possibile approdo in Italia di Pierre Aubameyang, attaccante che si è messo in mostra nel campionato francese, cosa può dirci di questo ragazzo?

 

“Posso dire che è fortissimo, è un giocatore che ha delle caratteristiche e delle doti indiscutibili. Parliamo di un giocatore molto importante.”

 

Per portarlo in Italia serve uno sforzo economico non indifferente, consiglierebbe ai nostri club di investire su Aubameyang?

 

“Si, perchè secondo me si adatterebbe bene al nostro campionato, non avrebbe problemi e come ho già detto stiamo parlando di un giocatore giovane e importante.”

 

Il giocatore è stato accostato a diversi club, Roma ed Inter su tutti, qual’è il club attualmente più vicino al giocatore?

 

“Questo non lo so e non posso dirlo, non sono io il suo agente, posso dire però che il giocatore è molto seguito anche all’estero per cui non è detta che arrivi in Italia. Su questo tema posso dare una news…”

 

Ovvero?

 

“Domani il Saint-Etienne incontrerà un club estero molto interessato al giocatore, non posso rivelare il nome del club, ma potrebbe essere un incontro importante.”

 

Enrico M. Andreani – www.calciomercatonews.com

 

Impostazioni privacy