Calciomercato Milan, Bouhafsi su Boateng: ancora nessuna offerta dal Monaco…


Mercato News Milan Boateng- Galliani è volato a Monaco per parlare la possibile cessione di Kevin Prince Boateng . La trattativa ha catalizzato l’attenzione mediatica in Italia, ma cosa si dice nel Principato? Intervistato da MilanNews.it, il giornalista di RMC, Mohamed Bouhafsi, esperto di mercato francese ha spiegato la situazione.

Mohammed Bouhafsi, cosa emerge dal Principato circa la possibile cessione di Boateng al Monaco?

“Diciamo che quello che c’è stato è una riunione preliminare tra Galliani e i dirigenti del Monaco. Solamente per uno scambio di informazioni e vedere se ci sono i margini per fare delle operazioni di mercato”.

La cosa riguarderebbe solo il ghanese?

“In verità ci sarebbe anche El Shaarawy come papabile per il Monaco”.

I monegaschi sembrano fare sul serio

“Il Monaco ha bisogno di giocatori importanti, perché il prossimo anno vuole vincere il campionato e fra due vuole la Champions. Non si può pensare di costruire lentamente la squadra, per questo la dirigenza vuole comprare giocatori di qualità che porti la squadra ad essere tra le più forti al mondo. E gente come El Shaarawy rispettano in pieno le ambizioni del Monaco”.

A che punto sarebbe la trattativa?

“Diciamo che al momento non c’è una vera e propria trattativa. Si è parlato della possibilità di un’operazione ma a oggi non c’è ufficialmente nessuna offerta economica del Monaco per Boateng o per El Shaarawy”.

Impostazioni privacy