Calciomercato Milan-Juventus, esclusiva Morabito (Ag. Fifa): “El Shaarawy non interessa al City, la Juve è più orientata su Jovetic che su Tevez ma…”

 

ESCLUSIVA MERCATO MILAN-JUVE – La redazione di Calciomercatonews.com ha contattato in esclusiva Vincenzo Morabito, noto agente Fifa e grande esperto di mercato inglese che ha parlato del futuro di alcuni grandi attaccanti come Tevez ed El Shaarawy, che sono al centro delle vicende di mercato di Milan e Juventus.

 

Tevez continua ad essere conteso tra Milan e Juventus, il suo futuro sembra quanto mai incerto, chi la spunterà?

 

“A mio avviso il primo obiettivo dei bianconeri resta Jovetic, la Juventus si è mossa anche su Tevez ma non con grande decisione, più per cautelarsi e valutare bene la situazione dell’argentino. L’interessamento dei rossoneri potrebbe essere più concreto.”

 

Dunque potrebbe essere la volta buona per un passaggio di Tevez in rossonero?

 

“Questo non lo so, credo sia ancora presto per dirlo, io non sarei così sicuro come lo sono altri, c’è un po troppo entusiasmo a mio avviso. Il passaggio di Tevez al Milan dipenderà da diversi fattori, in primis dalle scelte che farà il Milan visto che ha a disposizione un solo slot per gli extracomunitari, in secondo luogo da cosa riuscirà a fare in uscita e anche dalle richieste del City e di Tevez. Sull’argentino hanno messo gli occhi diversi club importanti, per il Milan competere economicamente potrebbe essere difficile.”

 

Lei ha parlato del mercato in uscita del Milan, uno dei probabili partenti è sicuramente El Shaarawy sul quale sembra esserci proprio il City. E’ possibile che si trasferisca a Manchester in un’operazione che coinvolga anche Tevez?

 

“Voglio essere sincero, a me non risulta alcun interessamento del City per El Shaarawy. Questa notizia è stata montata dai media, da quanto ne so io è il Milan che sta cercando di pubblicizzare il giocatore proponendolo a diversi club, ma per quanto riguarda il City ribadisco che attualmente non mi risulta alcun interessamento concreto.”

 

Enrico M. Andreani – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy