Calciomercato Milan, consigli per gli acquisti dall’agente Fifa Diana: Cigarini a centrocampo, ok Astori

CALCIOMERCATO MILAN DIANA CIGARINI ASTORI – L’agente Fifa Diana ha parlato ai microfoni del Sussidiario.net per parlare del mercato del Milan. Su Robinho-Santos: “Tanto a questo punto visto che come ha detto Galliani per acquistare bisogna prima vendere qualche giocatore. Il brasiliano non penso rientri nel progetto di Allegri”.

Su Boateng: “Per lui le cose sono diverse. Io credo che un anno terribile non possa cancellare le qualità del calciatore ghanese che un secondo può fare la grande giocata che ti risolve la partita”.

La partenza di Robinho potrebbe aprire le porte a Ljajic:Io non la vedo così automatica la cosa tenendo ben presente che la Fiorentina deve anche cedere Jovetic. Potrebbe rimanere senza attaccanti”.

La conferma di El Shaarawy: “Assolutamente sì, sappiamo tutti il valore del giovane calciatore che ripartirà alla grande. Il Milan ha fatto bene a confermarlo”.

In difesa, l’obiettivo resta Astori: “Intanto se dovesse arrivare il difensore del Cagliari sarebbe sicuramente un acquisto importante per il Milan in vista della prossima stagione. Ma anche a centrocampo bisognerà fare qualcosa”.

Infine su Poli: “Non basta, serve un giocatore di qualità e io ripenserei nuovamente a Cigarini soprattutto ora che è diventato un giocatore dell’Atalanta a tutti gli effetti”.

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy