Calciomercato Napoli, Cavani al Psg: Sono arrivato in un club che è al top del mondo

CALCIOMERCATO NAPOLI CAVANI PSG – Edinson Cavani non è più il Matador del Napoli ma sta per diventare il re di Francia. Nella conferenza stampa di presentazione, Cavani è stato presentato dal presidente Nasser Al Khelaifi: “Sono felice di annunciare l’arrivo di Cavani. Sarà con noi per 5 anni. Grazie a Leonardo e  Blanc per aver finalizzato il contratto. Abbiamo firmato 5 minuti prima di arrivare qui. Tutti conoscono Cavani, tutto lo volevano, ma lui oggi ha firmato con noi. È stato il miglior marcatore italiano, spero che farà anche meglio con noi.  Vogliamo rendere il Psg il miglior club di Europa “.

Poi tocca a Cavani: “Sono felice di essere qui. Io avevo bisogno di questa grande squadra. Vengo con grande motivazioni per vincere qualcosa di importante”.

PSG IL TOP –  “Perché proprio il Psg? Perché è un progetto ricco e ambizioso. Sono un giocatore competitivo, voglio giocare sempre. Il Psg fa parte del top del mondo. Ecco perché sono qua. Sono un lavoratore che è arrivato qua per vincere la Champions League. cercherò di dare tutto quello che posso”.

SU IBRAHIMOVIC – È un piacere poter giocare accanto a uno come Ibrahimovic, possiamo vincere molto insieme”. E sulla coppia da sogno Cavani-Ibra, il presidente Al Khelaifi  precisa: “Li abbiamo acquistati per farli giocare insieme, ogni decisione toccherà poi a Blanc”.

L’ADDIO AL NAPOLI – “Non è stato un trasferimento facile. Blanc e Leonardo hanno lavorato duro. Non è stato facile, ma è stato spettacolare. Penso che Edinson renderà felici i nostri tifosi. È stato il trasferimento più importante per noi”.

SU LAVEZZI – “Il fatto che il Pocho e Pastore siano qui è importante. Ma avevo più contatti con Lugano prima di venire qui. Comunque ritrovarli tutti è bello, avere due o tre persone che possano aiutarmi in una città nuova è utile”.

SULLA LIGUE 1 – “Conosco il campionato francese, ho voglia di giocare e di far parte di questo calcio. Il mio messaggio ai tifosi è che vengo con tanta voglia di fare il massimo e di raggiungere gli obiettivi del club. Imparerò presto il francese”.

SU NAPOLI – “Avrò Napoli sempre nel cuore. Gli auguro il meglio, è una grande squadra e una grande città, ma ora sono un giocatore del Psg”.

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy