Calciomercato+Napoli%2C+Cavani+al+Psg%3A+Sono+arrivato+in+un+club+che+%C3%A8+al+top+del+mondo
calciomercatonews
/2013/07/16/calciomercato-napoli-cavani-al-psg-sono-arrivato-in-un-club-che-e-al-top-del-mondo/amp/

Calciomercato Napoli, Cavani al Psg: Sono arrivato in un club che è al top del mondo

CALCIOMERCATO NAPOLI CAVANI PSG – Edinson Cavani non è più il Matador del Napoli ma sta per diventare il re di Francia. Nella conferenza stampa di presentazione, Cavani è stato presentato dal presidente Nasser Al Khelaifi: “Sono felice di annunciare l’arrivo di Cavani. Sarà con noi per 5 anni. Grazie a Leonardo e  Blanc per aver finalizzato il contratto. Abbiamo firmato 5 minuti prima di arrivare qui. Tutti conoscono Cavani, tutto lo volevano, ma lui oggi ha firmato con noi. È stato il miglior marcatore italiano, spero che farà anche meglio con noi.  Vogliamo rendere il Psg il miglior club di Europa “.

Poi tocca a Cavani: “Sono felice di essere qui. Io avevo bisogno di questa grande squadra. Vengo con grande motivazioni per vincere qualcosa di importante”.

PSG IL TOP –  “Perché proprio il Psg? Perché è un progetto ricco e ambizioso. Sono un giocatore competitivo, voglio giocare sempre. Il Psg fa parte del top del mondo. Ecco perché sono qua. Sono un lavoratore che è arrivato qua per vincere la Champions League. cercherò di dare tutto quello che posso”.

SU IBRAHIMOVIC – È un piacere poter giocare accanto a uno come Ibrahimovic, possiamo vincere molto insieme”. E sulla coppia da sogno Cavani-Ibra, il presidente Al Khelaifi  precisa: “Li abbiamo acquistati per farli giocare insieme, ogni decisione toccherà poi a Blanc”.

L’ADDIO AL NAPOLI – “Non è stato un trasferimento facile. Blanc e Leonardo hanno lavorato duro. Non è stato facile, ma è stato spettacolare. Penso che Edinson renderà felici i nostri tifosi. È stato il trasferimento più importante per noi”.

SU LAVEZZI – “Il fatto che il Pocho e Pastore siano qui è importante. Ma avevo più contatti con Lugano prima di venire qui. Comunque ritrovarli tutti è bello, avere due o tre persone che possano aiutarmi in una città nuova è utile”.

SULLA LIGUE 1 – “Conosco il campionato francese, ho voglia di giocare e di far parte di questo calcio. Il mio messaggio ai tifosi è che vengo con tanta voglia di fare il massimo e di raggiungere gli obiettivi del club. Imparerò presto il francese”.

SU NAPOLI – “Avrò Napoli sempre nel cuore. Gli auguro il meglio, è una grande squadra e una grande città, ma ora sono un giocatore del Psg”.

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

S. Dibenedetto

Share
Published by
S. Dibenedetto

Recent Posts

Milan niente da fare, il giocatore ha già deciso

Niente da fare per il Milan, il giocatore ha preso la sua decisione: il suo…

5 mesi ago

Retrocessione Juventus: l’incubo diventa realtà

Non è un momento semplice per la seconda squadra bianconere: interruzione del progetto in caso…

5 mesi ago

Tegola Milan, macigno per Pioli: altro stop

Emergenza infortuni Milan: sale a quota 29 il numero degli infortuni di questa stagione della…

5 mesi ago

Tegola Inter: dopo Cuadrado, stop per un altro big

Brutte notizie in casa nerazzurra, arriva l’ennesimo stop per Simone Inzaghi alla vigilia della partita…

5 mesi ago

Juventus beffata: “L’Inter lo ha già preso”

Ennesimo derby d’Italia nel calciomercato: sembra fatta per la squadra di Simone Inzaghi, ma la…

5 mesi ago

Ennesima tegola per Allegri: 2023 finito per il big azzurro

Brutte notizie per il mister Massimiliano Allegri, che dopo i tre punti conquistati con la…

5 mesi ago