Calciomercato Inter, il punto sulle trattative a centrocampo. Su Honda il Milan è ancora fiducioso di… La parola all’Esperto

 

ESPERTO MERCATO – Ben ritrovati con un nuovo appuntamento con il nostro esperto di mercato che risponderà alle domande che avete postato. Prima di tutto vi ricordo di divenire fan della pagina personale su Facebook, cliccando qui, da questa pagina è anche possibile postare la domande da rivolgere all’esperto.

 

Buonasera, Honda arriverà al Milan adesso o a gennaio secondo lei?

 

Io continuo a sostenere che ci siano buone probabilità che Honda approdi in rossonero sin da subito. La trattativa ha subito delle complicazioni e il CSKA non sembra attualmente disposto a scendere al di sotto dei 5 milioni richiesti, va detto però che la trattativa sta continuando ad oltranza e con l’intervento del giocatore in prima persona potrebbe definitivamente sbloccare la trattativa. Al contrario di quanto alcuni sostengono, in casa Milan, almeno per il momento, sono fiduciosi e pensano di riuscire a far cambiare idea al club russo.

 

Chi prenderà l’Inter a centrocampo? Nainggolan è ancora un obiettivo concreto? Luiz Gustavo potrebbe davvero approdare all’Inter oppure è fantacalcio? Grazie in anticipo.

 

Nainggolan è un obiettivo concreto, ma con Cellino è difficile trattare e non sembra intenzionato a fare sconti. Per Nainggolan vuole tra i 16 e i 18 mln. L’Inter al momento non è intenzionata a spendere tanto e di conseguenza la trattativa si è congelata, nonostante i nerazzurri avessero già attenuto un accordo di massima con il giocatore. Riguardo Luiz Gustavo io credo che la pista non sia facile, ma che delle possibilità ci siano, in quanto, dopo l’arrivo di Thiago Alcantara, il giocatore è sul mercato. Il problema principale, oltre la grande concorrenza che c’è su questo giocatore, resta quello economico, anche in questo caso il costo del cartellino si aggira sui 15 mln, se non qualcosa in più, cifra che l’Inter in questo momento non è in grado di spendere. L’Inter vorrebbe prendere il giocatore in prestito con diritto di riscatto, ma il Bayern Monaco non sembra intenzionato a prendere in considerazione questa ipotesi.

 

 

Avete domande o curiosità di mercato alle quali vorreste avere delle risposte? Postate le vostre domande nella pagina personale di Facebook che trovate ad inizio articolo, vi risponderà il nostro esperto. Cosa aspettate?

 

Un abbraccio dal vostro esperto di mercato.

Impostazioni privacy