FOTO ADIDAS 3 PALLONI COMPETIZIONI EUROPEE – Prosegue, solidissimo, il cammino di Adidas e Uefa, anche per quest’anno insieme. La nota azienda tedesca, main sponsor delle competizioni calcistiche europee, ha presentato i 3 palloni che verranno utilizzati sui campi per la stagione 2013-2014. Ecco il comunicato dell’ufficio stampa di Adidas, che ringraziamo:
Finale 13 – Pallone ufficiale UEFA Champions League™
adidas Finale 13 sarà utilizzato durante la fase a gironi della UEFA Champions League e come i palloni precedenti ha una superficie che garantisce un grip ottimale in fase di impatto o presa.
Il design, nei colori bianco/rosso/argento/nero, presenta dei raggi che partono dal logo della Champions League e rappresentano l’energia emanata dagli stadi durante le partite, che si irradia, sotto forma di fasci di luce, in tutta Europa.
Gamedayplus experience
In questa stagione adidas lancerà la piattaforma social interattiva Gamedayplus per celebrare la storica partnership con la UEFA Champions League: sarà ospitata principalmente su twitter @adidasfootball e comprenderà una serie di esperienze e premi per chi parteciperà. L’attivazione sarà supportata da grandi allenatori come Pep Guardiola (FC Bayern Monaco), José Mourinho (Chelsea FC) e Carlo Ancelotti (Real Madrid CF). Da metà settembre i fan potranno accedere all’esperienza online su www.adidas.com/gamedayplus e @adidasfootball on Twitter.
Pallone ufficiale UEFA Europa League™
Il pallone ufficiale per la stagione 2013/2014 di UEFA Europa League ha un nuovo design ispirato dalle linee curve del trofeo e conserva gli iconici colori rosso e giallo.
Pallone ufficiale UEFA Super Cup™
Questa sera, il Bayern Monaco vincitore della UEFA Champions League affronterà nella finale di Supercoppa a Praga un altro club adidas: il Chelsea vincitore della UEFA Europa League.
Il pallone integra i colori rosso e blu che caratterizzano le due finaliste.
Mauro Piro – Calciomercatonews.com
Le prestazioni di Leao e di Pulisic non sempre stanno convincendo e i rossoneri sono…
Con lo scoppio della guerra in Medio Oriente, Nunez sta spingendo per tornare in Europa…
I nerazzurri sono al lavoro per rinforzare la rosa e c'è un profilo che potrebbe…
Piove sul bagnato in casa bianconera. Lo stop di Vlahovic rischia di essere più lungo…
La vittoria dell'Inter ha allontanato ancora di più lo Scudetto per il Napoli. Ora la…
Con Vlahovic sempre più vicino al rinnovo con la Juventus, il Milan sembra aver virato…