Calciomercato+Lazio%2C+parla+l%26%238217%3Bagente+di+Yilmaz%3A+%26%238220%3BAffare+saltato+per+le+commissioni%3F+Mai+avuti+problemi+in+10+anni%26%238221%3B
calciomercatonews
/2013/09/05/calciomercato-lazio-parla-lagente-di-yilmaz-affare-saltato-per-le-commissioni-mai-avuti-problemi-in-10-anni/amp/

Calciomercato Lazio, parla l’agente di Yilmaz: “Affare saltato per le commissioni? Mai avuti problemi in 10 anni”

CALCIOMERCATO LAZIO YILMAZ – L’affare Yilmaz sfumato all’ultimo momento fa ancora rumore in casa Lazio. A parlare, oggi, del mancato trasferimento dell’attaccante in Italia, è Ogan Tahran, l’altro manager turco di Yilmaz: “E’ stato detto tanto su di noi, è una cosa che ci dispiace“, ha esordito ai microfoni di Radyospor. “E’ normale che in questi grandi trasferimenti ci sia l’intermediazione degli agenti. Il presidente della Lazio spera che in questo modo i tifosi comprendano come siano andate le cose. Ma io non credo proprio che quest’operazione non sia andata in porto per le commissioni: in dieci anni abbiamo gestito con successo molti cambi di casacca di Yilmaz prima di quest’ultima trattativa“, è la versione offerta da Tahran, che ha voluto sottolineare la grande apertura concessa dal Galatasaray: “Il presidente Unal Aysal ha dimostrato grande disponibilità nei confronti di Burak. Ci ha detto: ‘Facciamo tutto per lui, ma non voglio che se ne vada’. Il Galatasaray ci ha in ogni caso offerto la possibilità di parlare con la Lazio, ha preso parte in ogni momento della trattativa. Ringrazio il Galatasaray di tutto questo. Così era avvenuto lo scorso anno tra Lazio e Trabzonspor, così è successo adesso con il Galatasaray“.

Tahran nega poi che ci siano mai stati screzi tra il tecnico Fatih Terim e il suo assistito: “Conosco Terim da trent’anni, non c’è mai stato motivo di attrito. Abbiamo solo parlato della possibilità di giocare di più. Ma non c’è alcuna questione in ballo. Tra di loro c’è una relazione di affetto e stima. Ogni giocatore ovviamente è triste se viene sostituito o gioca meno, ma c’è grande rispetto tra di loro“.

L’obiettivo del suo assistito resta comunque quello di giocare in un club europeo: “Siamo favorevoli all’incremento di giocatori turchi in Europa. Burak avrebbe guadagnato meno pur di vincere lì. Burak vuole giocare un giorno all’estero, ma deve farlo solo in un grande club con grandi aspettative“.

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

S. Dibenedetto

Published by
S. Dibenedetto

Recent Posts

Milan, affare da 30 mln: arriva il jolly offensivo

Le prestazioni di Leao e di Pulisic non sempre stanno convincendo e i rossoneri sono…

3 settimane ago

Contatti con Nunez: colpo Scudetto, sarà il numero 9

Con lo scoppio della guerra in Medio Oriente, Nunez sta spingendo per tornare in Europa…

3 settimane ago

Inter, le cessioni finanziano il colpo: via libera del Barcellona

I nerazzurri sono al lavoro per rinforzare la rosa e c'è un profilo che potrebbe…

3 settimane ago

Juventus, tegola Vlahovic: svelati i veri tempi di recupero

Piove sul bagnato in casa bianconera. Lo stop di Vlahovic rischia di essere più lungo…

3 settimane ago

Napoli, affare in Serie A: Inter beffata con lo scambio

La vittoria dell'Inter ha allontanato ancora di più lo Scudetto per il Napoli. Ora la…

3 settimane ago

Milan, il bomber sarà azzurro: Allegri dice sì

Con Vlahovic sempre più vicino al rinnovo con la Juventus, il Milan sembra aver virato…

3 settimane ago