Lazio-Catania%2C+voti+e+pagelle+della+Gazzetta+dello+Sport
calciomercatonews
/2013/09/26/lazio-catania-voti-e-pagelle-della-gazzetta-dello-sport-2/amp/

Lazio-Catania, voti e pagelle della Gazzetta dello Sport

LAZIO CATANIA VOTI PAGELLE GAZZETTA – La Lazio di Petkovic impone ancora una volta la legge di casa e vince tre a uno contro il Catania di Maran sempre più ultimo in classifica. I siciliani finiscono addirittura in dieci dopo l’espulsione per somma di ammonizioni di Bellusci. Nella Lazio migliore in campo Lulic, autore di una partita straordinaria e di un gol. Bene anche Hernanes che entrato negli ultimi 15′ minuti segna il gol del tre a uno definitivo. Nel Catania bella prova di Andujar che evita il passivo. Voti e pagelle della Gazzetta dello Sport.

LAZIO 6

MARCHETTI 6 Sul gol non può nulla, poi serata tranquilla. CAVANDA 6 Un po’ col freno a mano tirato, ma se la cava. CIANI 6 Si esalta nel duello tutto fisico con Petkovic. CANA 5 Prima lo strafalcione con cui manda in gol Barrientos, poi rischia il secondo giallo su Bellusci. PEREIRINHA 6,5 Sorpresa della serata: pulito e intraprendente. ONAZI 6,5 Prezioso nel finale. LEDESMA 6 Qualche volta in affanno, ma nel complesso tiene. CANDREVA 6 Positivo. GONZALEZ S.V. EDERSON 6,5 Subito in gol con un colpo di biliardo. Poi altre iniziative. HERNANES 6,5 Quarto d’ora finale. Prima prende la mira, poi colpisce. h6,5 IL MIGLIORE LULIC Un gran gol, altre discese devastanti. Il più determinato della compagnia. FLOCCARI 5,5 Appesantito, arriva sempre un attimo in ritardo. PEREA 6 Venti minuti con un paio di giocate molto interessanti. ALL. V.PETKOVIC 6,5 Si barcamena tra assenze (8) e turn over, non esitando a lasciare in panca Hernanes.

CATANIA 5

h6,5 IL MIGLIORE ANDUJAR Maluccio sul primo gol (non trattiene il tiro di Candreva), poi evita al Catania il tracollo. ALVAREZ 5 Soffre le accelerazioni di Lulic, rischia il rosso su Perea. BELLUSCI 5 Lascia la squadra in dieci nel momento peggiore. SPOLLI 5,5 Brutta e ingenua la gomitata a Ederson che Irrati non vede (sarebbe rigore). BIRAGHI 6 Ragazzo interessante. ALMIRON 6 Sfiora il 2 2 in acrobazia. Tiene bene la posizione. TACHTSIDIS S.V. GUARENTE 4,5 Un suo errore favorisce il gol di Lulic. K.BOATENG 6 Col suo movimento mette in difficoltà i centrali laziali. MONZON 5,5 Non incide. PLASIL 5 Vaga da una parte all’altra senza trovare il varco. BARRIENTOS 6 Freddo e opportunista sul gol. Per il resto a corrente alternata. B. PETKOVIC 6 Gran fisico, solo un po’ acerbo sul piano tattico. LETO 5 Non combina nulla. ALL. MARAN 5 Dov’è il Catania dell’anno scorso? E perché togliere Petkovic per l’inconcludente Leto?

La redazione di Calciomercatonews.com

Admin3

Share
Published by
Admin3

Recent Posts

Milan niente da fare, il giocatore ha già deciso

Niente da fare per il Milan, il giocatore ha preso la sua decisione: il suo…

5 mesi ago

Retrocessione Juventus: l’incubo diventa realtà

Non è un momento semplice per la seconda squadra bianconere: interruzione del progetto in caso…

5 mesi ago

Tegola Milan, macigno per Pioli: altro stop

Emergenza infortuni Milan: sale a quota 29 il numero degli infortuni di questa stagione della…

5 mesi ago

Tegola Inter: dopo Cuadrado, stop per un altro big

Brutte notizie in casa nerazzurra, arriva l’ennesimo stop per Simone Inzaghi alla vigilia della partita…

5 mesi ago

Juventus beffata: “L’Inter lo ha già preso”

Ennesimo derby d’Italia nel calciomercato: sembra fatta per la squadra di Simone Inzaghi, ma la…

5 mesi ago

Ennesima tegola per Allegri: 2023 finito per il big azzurro

Brutte notizie per il mister Massimiliano Allegri, che dopo i tre punti conquistati con la…

5 mesi ago