Torino-Verona%2C+voti+e+pagelle+della+Gazzetta+dello+Sport
calciomercatonews
/2013/09/26/torino-verona-voti-e-pagelle-della-gazzetta-dello-sport/amp/

TORINO VERONA VOTI PAGELLE GAZZETTA – E’ ancora una volta Alessio Cerci il grande mattatore del Torino. Sua la doppietta nel match di ieri contro il Verona, il primo gol su rigore, l’altro su azione. Sono cinque gol in campionato, capocannoniere solitario. Il Verona però ha un Luca Toni in più che avvia l’azione del primo gol e si procura il rigore del due a due siglato da Jorginho. Il primo gol lo ha siglato Gomez. Un pari giusto come hanno detto anche i due tecnici a fine partita. Voti e pagelle della Gazzetta dello Sport.

TORINO 6

PADELLI 6 Incolpevole sul gol, si scalda nella ripresa. BOVO 6 Prima volta da vice Glik a destra, una sbavatura sul gol. RODRIGUEZ 5 Rientra dopo l’infortunio, Toni lo beffa nelle due occasioni da rete. MORETTI 6,5 Pulito e sempre puntuale, gioca d’anticipo. DARMIAN 6 Gara tattica, spinge poco, accusa la fatica. BASHA 6 Non ha il passo di Brighi ma in mezzo servono i muscoli. BELLOMO 5,5 Al debutto stagionale, solitario in mezzo al campo, ma con piedi buoni. FARNERUD 5,5 Sgomita e ci mette il fisico, non sempre lucido. EL KADDOURI 5,5 Finisce da attaccante, combina poco. D’AMBROSIO 5,5 Meno pimpante del solito, non chiude su Gomez. h7,5 IL MIGLIORE CERCI Cinque gol e secondo rigore consecutivo, trascinatore a tutto campo. (Brighi s.v.) MEGGIORINI 6 Sbaglia un gol, centra due pali, gioia e dolori. IMMOBILE 6 Guizzo e rasoiata nel finale, bravo Rafael a respingere. ALL. VENTURA 6 Il turnover porta un punto strettino.

VERONA 6

RAFAEL 5,5 Sul raddoppio granata c’è il suo zampino. CACCIATORE 6 Non segna come alla Juve ma non fa segnare D’Ambrosio. GONZALEZ 5 Rigore ingenuo in area, braccio teso verso la palla. MORAS 5,5 Quando lo punta Cerci è serata da giramento di testa. ALBERTAZZI 5,5 Non riesce ad infilarsi nei varchi. CIRIGLIANO 6 Argine in mezzo al campo. ROMULO 6 Chiude in difesa dopo le scaramucce con Farnerud. JORGINHO 6,5 Bellomo non è Pirlo, innesca l’azione del gol e firma il penalty. (Donadel s.v.). HALLFREDSSON 5 Regala a Cerci l’azione del raddoppio. JANKOVIC 5,5 Impalpabile, prova a creare ma Moretti lo limita. h 7 IL MIGLIORE TONI Assist e rigore procurato, prezioso il lavoro su Rodriguez. GOMEZ 6,5 Darmian lo frena, cambia corsia e trova il gol. (Sala s.v.) ALL. MANDORLINI 6 Gara tattica, accorta, con tanto Toni.

La redazione di Calciomercatonews.com

Admin3

Published by
Admin3

Recent Posts

La crisi del Manchester United: tredici anni di instabilità

Analisi della crisi del Manchester United negli ultimi tredici anni.

14 ore ago

Reazioni sui social per la tragedia di Jesús De Miguel

Reazioni sui social per la tragedia di Jesús De Miguel e la situazione di Jesús…

14 ore ago

Il Parma trionfa a Bergamo: 3-0 contro l’Atalanta

Il Parma vince 3-0 contro l'Atalanta. Gilardino elogia Fabbian e Lontani.

14 ore ago

La Juventus conferma la fiducia in mister Spalletti

La Juventus conferma la fiducia in mister Spalletti, con Carnevali che parla di continuità e…

2 giorni ago

Champions League: Feyenoord-Inter in campo alle 21

Inter sfida il Feyenoord in Champions League alle 21:00. Riscatto dopo il derby.

2 giorni ago

Champions League: Porto-Napoli mercoledì alle 21

Il Napoli affronterà il Porto mercoledì alle 21 in Champions League. Situazione critica per gli…

2 giorni ago