Livorno-Cagliari, voti e pagelle della Gazzetta dello Sport

AS Livorno Calcio v AS Roma - Serie A

LIVORNO CAGLIARI VOTI PAGELLE GAZZETTA – Il Livorno pareggia in casa contro il Cagliari per uno a uno. I toscani non riescono a vincere in casa raggiunti dal pari di Ibarbo, il migliore della formazione allenata dal tecnico Lopez. La formazione di casa deve anche ringraziare il solito Bardi autore di interventi miracolosi, esattamente come a Marassi. Un Bardi davvero in versione super che dimostra tutto il proprio talento. Nel Cagliari invece oltre a Ibarbo buona prova di Dessena e Nainggolan. Voti e pagelle della Gazzetta dello Sport.

LIVORNO 5,5

h 7 IL MIGLIORE BARDI Replica Marassi: almeno due grandi parate. CODA 5,5 In difficoltà in più di un’occasione. EMERSON 6,5 Al rientro dall’inizio. Chiude come una volta: da regista. E prova due volte il tiro. CECCHERINI 5,5 Chiude col turbante una partita di vera sofferenza. SCHIATTARELLA 6,5 Ottimo primo tempo, cala nel secondo. LUCI 6,5 Il gol, ma non solo: ordine e pulizia. DUNCAN 5,5 Regista al posto di Biagianti: pasticcione. GRECO 6 Non lascia il segno. (Rinaudo s.v.) MBAYE 5 Eravamo curiosi: ci ha deluso. (Lambrughi s.v.) PAULINHO 5 Serataccia, in tutti i sensi. Non ha palle gol e non le cerca. EMEGHARA 5,5 Entra nell’azione dell’1 0, ma si limita al minimo. BELINGHERI 5,5 Non fa la differenza nel momento critico. ALL. NICOLA 6 Partita complicata, lui sceglie la prudenza.

CAGLIARI 6,5

AGAZZI 6 Si riscatta dopo l’orribile partita con la Sampdoria. PERICO 6 Pochi pericoli dalla sua parte. ROSSETTINI 6 Nel secondo tempo rischia pochissimo. ASTORI 5,5 Ha sulla coscienza il passaggio sbagliato che dà il via all’1 0. AVELAR 6 Si riprende il posto. A corrente alternata. DESSENA 6,5 Si risveglia nel secondo tempo. CABRERA 6 Non riesce a combinare molto. CONTI 5,5 Capitano poco incisivo. NAINGGOLAN 6,5 Conferma di sempre più di essere un giocatore totale. EKDAL 6 Qualche buona idea, ma niente di particolare. Non ha i piedi educati di Cossu. (Eriksson s.v.) NENÈ 6,5 Cerca e trova una discreta intesa con Ibarbo. PINILLA 6,5 Entra subito in partita con un paio di occasioni. h 7 IL MIGLIORE IBARBO A tratti incontenibile, bravo a cercarsi spazi difficili. ALL. LOPEZ 6,5 Pareggio prezioso e strameritato. Ci farà divertire.

La redazione di Calciomercatonews.com

Impostazioni privacy