Calciomercato Juventus, il tifo bianconero si spacca su Pogba: pro e contro di una cessione

FC Internazionale Milano v Juventus - Serie A

 

CALCIOMERCATO JUVENTUS POGBA – Com’era ovvio, subito dopo le parole di Andrea Agnelli in merito alla possibile cessione del campione francese, Paul Pogba, il tifo juventino si è spaccato in due frange ben distinte. La Gazzetta dello Sport ha raccolto alcuni pareri sul Web. Ecco le parole dei supporters:

TIFOSI CONTRO: “L’unico buono che abbiamo (quasi)… lasciamolo andare, no?? Meglio prendersi un paio di Peluso in più, vero??”. “La Juventus può e deve trattenere i giocatori come Paul”. La domanda retorica di 31_sulcampo e il diktat di Pepe_u_ngegne assomigliano a urla di disperazione. “La Juventus tra 2-3 anni sarà ridotta peggio del Milan… – aggiunge Guglielmo_II – Non è una profezia. È la realtà”. Due scudetti di fila non bastano a placare gli animi. Il ragionamento dei più pacati non fa una grinza: “Con giocatori scarsi si fa una squadra scarsa – spiega Sagittari0 – con giocatori modesti una squadra modesta, per fare una grande squadra i campioni si tengono e non vengono ceduti”. Già, ma come? Ecco i suggerimenti: “Ci vuole molto a fargli firmare un contratto con clausola di rescissione”, chiede gndsbma. Emmett Browneh va oltre e consiglia ad Agnelli le dichiarazioni giuste: “Non versiamo in condizioni finanziarie eccelse, questo è noto, ma come abbiamo dimostrato questa estate, noi i nostri uomini migliori non li cediamo”. Non dovesse accadere, c’è chi ha le idee chiare. “Addio sogni di gloria – spiega falcox27 – Se vendiamo uno tra Pogba e Vidal è la fine. A questo punto sarà meglio seguire altro”

TIFOSI A FAVORE:  “Io non vedo tanti giocatori della sua età così forti in giro.. anzi forse è il migliore. È chiaro che dovessero arrivare offerte non da 30-40 ma da 50-60 mln io per primo da tifoso capirei”. Pocho_bianconero è realista. Ma non tutti fanno il suo prezzo: “Non meno di 200 milioni, già che Bale lo pagarono 100 e come giocatore non vale la metà di Pogba!”, urlano zio steve e josecuervo74. A proposito di Gareth: “Se qualche pazzo ce lo paga come Bale, rifacciamo difesa e attacco!”, è il messaggio di speranza dialexzizoupavelbeh. Vendere e ricomprare. Come si fece con Zidane e al suo posto arrivarono Buffon, Thuram e Nedved: “I calciatori si valorizzano e poi si vendono al massimo della quotazione! Vedi le campagne Moggi”, dice Tecumseh. 

La redazione di Calciomercatonews.com

Impostazioni privacy