Calciomercato Inter, si chiude l’era Moratti: ecco la top 11 e la flop 11 degli acquisti

 

FC Internazionale Milano v AC Chievo Verona - Pre Season Friendly

CALCIOMERCATO INTER MORATTI – L’era Moratti si chiude e come sempre, quando finisce un’epoca, si cerca di ricordare le cose migliori. Calciomercato.com ha selezionato gli acquisti top e flop dell’era Moratti e i risultati sono davvero sorprendenti. Nella top 11 spadroneggiano gli eroi del Triplete con sette giocatori in campo più Mourinho in panchina. Nel tridente d’attacco, accanto al Fenomeno, ci sono  Eto’o e Ibrahimovic. Nel centrocampo tutto argentino non si possono escludere i senatori Zanetti e Cambiasso insieme a Veron. In difesa l’unico elemento extra-Triplete è il brasiliano Roberto Carlos. Nella formazione peggiore in porta c’è l’uruguaiano Carini. In difesa spazio a Rivas e Silvestre oltre a Domoraud. Il centrocampo parla portoghese col brasiliano Vampeta e l’ex juventino Paulo Sousa mentre sulle fasce agiscono ‘Trivela’ Quaresma e il connazionale Sergio Conceiçao. La coppia d’attacco è formata due grandi bomber sudamericani, arrivati però troppo tardi a fine carriera: Batistuta e Forlan.

TOP INTER (4-3-3): Julio Cesar; Maicon, Lucio, Samuel, Roberto Carlos; Zanetti, Cambiasso, Veron; Ibrahimovic, Ronaldo, Eto’o. All. Mourinho.

FLOP INTER (4-4-2): Carini; Rivas, Domoraud, Silvestre, Gresko; Sergio Conceiçao, Paulo Sousa, Vampeta, Quaresma; Batistuta, Forlan. All. Lippi.

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy