Balotelli: “Mourinho per me era un nonno. Arnautovic è un grande amico”

FBL-ITA-SERIEA-MILAN-NAPLES

BALOTELLI MOURINHO ARNAUTOVIC – Mario Balotelli ha rilasciato un’intervista al Daily Mail in cui ha parlato di Josè Mourinho e del suo grande amico Marko Arnautovic: “Alla stampa inglese piaceva parlare di Balotelli, ma vi prometto che Marko mi farà diventare il ragazzo più noioso al mondo. Marko è una delle persone più divertenti e più folli che io abbia mai incontrato. Non ci si annoia mai quando c’è lui nei paraggi. In pochi mesi i giornalisti inglesi si chiederanno: ‘Mario chi?”.

L’attaccante del Milan racconta il loro rapporto: “Parliamo fra di noi e siamo amici perché dobbiamo affrontare battaglie simili sui giornali. Lui mi dice: ‘Mario, è così difficile tenermi in contatto con te. Perché cambi sempre il tuo numero di cellulare?’. Io rido: ‘Dopo aver giocato per sei mesi in Inghilterra vedrai anche tu…'”.

I due si sono conosciuti nell’anno del Triplete interista, quando in panchina c’era Josè Mourinho: “Si comportava come un nonno per noi, fingeva di avere un sacco di problemi a causa nostra – spiega Balotelli -. Ma alla fine ha dovuto ammettere di aver trascorso il periodo più divertente allenando due giocatori come me e Marko. Sapeva che non ci sarebbe stato mai un momento noioso”.

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy