Calciomercato Napoli, Di Marzio: “Più Gonalons di Mascherano”

Barcelona v Club Atletico de Madrid - Spanish Super Cup

CALCIOMERCATO NAPOLI MASCHERANO GONALONS – Gianluca Di Marzio, giornalista ed esperto di mercato, ai microfoni di di Marte Sport Live ha rilasciato alcune dichiarazioni sul Napoli. Ecco le sue parole: “Paolo Cannavaro? Per un napoletano, giocare nel Napoli, non è mai semplice. Se avrà l’opportunità di tornare in campo ne verrà fuori sicuramente visto che ha le spalle larghe.

Mascherano? De Laurentiis fa sempre un ragionamento legato al futuro ma se il Barcellona dovesse aprire ad una trattativa non credo che il presidente azzurro rifiuti. Al momento non ci sono margini, più avanti chissà.

Gonalons è ancora nelle prime posizioni tra i centrocampisti che piacciono alla società azzurra, Il Napoli cerca elementi di grande livello, superiori a quelli che ha in rosa.

Fiorentina-Napoli? E’ una partita particolare, Cuadrado sembra imprendibile, con Rossi e Joaquin forma un tridente formidabile. Bisogna fare attenzione, soprattutto, all’esterno colombiano dei viola. L’ex Udinese spacca le partite come pochi, è il più forte attualmente in Italia”.

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy